Soap

Endless Love, anticipazioni 3 aprile: Kemal ‘tira un bidone’ a Nihan

Endless Love, anticipazioni 3 aprile: oltre al triangolo amoroso tra i nostri due innamorati Nihan e Kemal ed Emir, ci saranno sviluppi anche per quanto riguarda Ozan e Zeynep. Per lui non saranno piacevoli, anche perché si intrometterà Vildan.

Endless Love, anticipazioni 3 aprile: Nihan dà un prezioso consiglio al fratello e un appuntamento a Kemal, ma…

Per il bene di Ozan, Nihan gli suggerisce di dimenticare l’amata Zeynep: è già andata male tra lei e Kemal! Tuttavia, per quanto la riguarda, la Sezin sembra non volersi arrendere e chiede con un sms all’ex fidanzato di vederlo dove si trova il “famoso” murale davanti al quale gli aveva confessato i propri sentimenti un tempo.

Il giovane ci va ma rimane in macchina e ad un certo punto Nihan torna a casa sconsolata. Anche Vildan è contraria ad una relazione tra il figlio e Zeynep e fa la “voce grossa” con lui.

Ozan “ci metterà giù il pensiero”? La ragazza prenderà una decisione?

Endless Love, anticipazioni turche: Nihan si ucciderà?

Questo pericolo si presenterà concretamente, nelle prossime puntate di “Endless Love“! Infatti l’ostilità di Emir per Kemal si farà sempre più forte e l’atmosfera tra Nihan e il marito sempre più insostenibile.

Emir tirerà dalla sua parte anche Zeynep (non solo Tarik come, se ricordate, abbiamo anticipato)! Esasperata, la protagonista della soap tenterà il suicidio gettandosi dal balcone durante l’ennesimo scontro col coniuge.

Anche questa volta Kemal assisterà alla scena e accorrerà per salvare l’amata. Affronterà il rivale, che non riuscirà a cacciarlo.

Nihan finirà in ospedale, dove la tensione tra i due uomini non si placherà. Saranno sul punto di venire alle mani e sarà solo merito di Onder, se non lo faranno.

Voleranno parole grosse anche tra Ozan e Kemal: il primo attaccherà il cognato mancato per ciò che ha fatto sua sorella e il Soydere rivangherà un terribile episodio del passato determinante per come sono andate le cose e naturalmente rinfaccerà che Nihan sia stata costretta dalla sua famiglia a sposare Emir.

La giovane si riprenderà? Come andrà a finire tra suo fratello e Zeynep?

Lei, Tarik e Kemal si riappacificheranno? Prepariamoci ad appuntamenti sempre più emozionanti nella nuova produzione televisiva “made in Turkey”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da