Endless Love, anticipazioni 28 giugno: Emir e Zeynep riescono a cavarsela con Nihan e Kemal dopo il pasticcio che è successo con la sorella di lui…Ma per quanto tempo? Intanto la Sezin ha la meglio sulla prepotenza del marito.
Nihan si trova davanti Zeynep nella stanza di Emir e naturalmente rimane sbalordita. Il marito le racconta che la sorella di Kemal è lì solo per prendere la sua pistola (quella della pericolosissima sfida che gli aveva lanciato) e la moglie gli crede.
Zeynep dice la stessa cosa al fratello, che era lì a vedere, nascosto dietro un albero. Almeno per ora i due “amanti diabolici” sono salvi.
Il Kozcuoğlu tenta come si era prefissato di obbligare Nihan a consumare il matrimonio, ma non gli riesce. La giovane rimane sveglia tutta la notte e non certo a letto con Emir (ma sul divano). Non ha indossato nemmeno il pigiama o la camicia da notte.
Arriva giorno e Nihan va a farsi una corsa. Più tardi chiede lei ad Emir di ridare all’ex fidanzato la sua arma, ma trova ancora Zeynep nella camera del marito.
Naturalmente le cose cominciano a complicarsi! Che succederà ora?
La cameriera Efsane ha telefonato a Zeynep per avvisarla che Nihan stava per rientrare e quest’ultima, con la pistola del fratello in mano, le ripete quello che le aveva già detto con Emir.
Intanto quest’ultimo, per legare ancora più a sé la moglie, la incarica di curare un progetto di beneficenza per la loro ditta. Deve lavorare con Kemal, visto che servono anche le competenze dell’ingegnere…Ma come andrà?
Nihan si getta a capofitto nell’impresa. Tufan e Nursen si sono finalmente riabbracciati e il ragazzo le parla della sua amata Asu e di ciò che desidera per lei…e per sé (è diviso tra amore e gelosia nei confronti di Kemal, che sappiamo far battere il cuore della sorella di Emir oltre che quello di Nihan). Tufan riceverà qualche consiglio materno?