Soap

Endless Love, anticipazioni 27 giugno: Zeynep devasta Kemal, Nihan ed Emir

Endless Love, anticipazioni 27 giugno: dopo la sua dichiarazione, a Tufan capiterà un’altra cosa spiacevole con Asu. Kemal, Emir e Nihan invece saranno sconvolti per qualcosa che farà Zeynep (e avranno tutte le ragioni!). Di che cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Endless Love, anticipazioni 27 giugno: Asu respinge Tufan, mentre gli altri…

Ricordate cos’era successo, dopo che Tufan aveva motivato il proprio comportamento con Asu col suo amore per lei? In questa puntata il giovane prova a telefonarle, ma non ottiene volutamente risposta.

Tufan e Asu di @endlesslove (Foto da Facebook)

Si rassegnerà? Prima o poi la sorella di Emir lo prenderà in considerazione o continuerà a pensare a Kemal?

Per quanto riguarda quest’ultimo, Nihan ed Emir, il Soydere “pedina” gli altri due verso la loro camera da letto, per vedere se siano “veramente” marito e moglie (consumando il loro matrimonio), come l’ex fidanzata gli aveva detto che sarebbero stati. Scoprirete tra poco cosa succederà!

Minacce e ricatti

Asu mette in guardia nuovamente Emir, perché si comporti come vuole lei, poi l’imprenditore impone alla moglie di “comportarsi come tale”.

Nihan ed Emir di @endlesslove (Foto di Facebook)

Tuttavia succede qualcosa che li blocca entrambi e li fa desistere…Nel prossimo ed ultimo paragrafo vi sveleremo cosa!

Cosa ci fa Zeynep nella stanza di Emir?

Ebbene, sarà proprio la vista dell’amante del Kozcuoğlu nell’ultimo posto in cui dovrebbe trovarsi, a far rimanere di sasso lui e Nihan! Lo stesso succederà a Kemal: che ci fa lì sua sorella?

Zeynep e Kemal di @endless love, due screenshot (Foto da Facebook)

I due amanti riusciranno a salvare il loro segreto o uno dei due confesserà? Se succederà, è molto più facile che lo faccia Zeynep…Ma ne avrà il coraggio?

Nuova programmazione in vista

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Da questa settimana e precisamente 29 giugno, “Endless Love” non andrà più in onda il sabato e la domenica. Al posto di questa soap turca ce ne sarà un’altra e precisamente “My Home My Destiny” con protagonista Demet Ozdemir. La storia di Zeynep è giunta alla seconda stagione.

In seguito vedremo continuare la telenovela spagnola “La Promessa”. Sarà così per tutta l’estate o, prima che finisca, ci saranno altre modifiche al palinsesto pomeridiano di Canale 5? A maggior ragione non è ancora dato sapere cosa succederà dopo le vacanze.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).