Categorie: Soap

Endless Love, anticipazioni 25 marzo: Emir sospetta sempre più di Kemal e Nihan

Endless Love, anticipazioni 25 marzo: prosegue il triangolo amoroso tra Emir, Nihan e Kemal. I due innamorati saranno sempre di più nel mirino del marito di lei.

Endless Love, anticipazioni 25 marzo: amara scoperta per Emir

Emir è determinato a scoprire la verità sul rapporto tra Nihan e Kemal e in questa puntata farà un passo avanti: riguarderà la “coincidenza” tra il suo matrimonio e la partenza del socio. Che lui e sua moglie abbiano avuto una storia, anche se non lo dicono?

Il figlio di Galip cercherà di approfondire. Che altri personaggi vedremo lunedì?

Endless Love, anticipazioni settimanali: Tarik tace a Kemal una verità scomoda. Ozan nei guai a causa di Emir

Il tempo passa nella soap...Emir, sempre intenzionato ad andare avanti nella sua indagine, ripenserà a quando, cinque anni prima, insieme a due complici (donne) aveva indotto Ozan ad ubriacarsi e, con l’inganno, ad uccidere una persona a colpi di pistola.

La faccenda è rimasta segreta, ma il marito di Nihan farà vedere al suocero il filmato di quel tragico momento e ricatterà lui e sua moglie per sapere la verità su come abbiano conosciuto il suo socio. Sarà accontentato, ma la madre della protagonista di “Endless Love” non si arrenderà nemmeno in questo caso e si rivolgerà al consuocero perché faccia qualcosa.

Emir si giustificherà con Onder, dicendogli di aver subito un ricatto a sua volta dal fantomatico realizzatore del video, ma il Sezin non gli crederà. Prima o poi si ribellerà e, con Vildan, starà dalla parte di Nihan e Kemal?

Nel frattempo sappiamo già che Tarik accetterà di fare da parrucchiere personale ad Emir, “per aiutare ulteriormente la famiglia”. Rivelerà a Kemal la sua decisione, guardandosi bene però dal rivelargli anche il nome del nuovo facoltoso cliente.

La prossima settimana rivedremo anche Zeynep e Asu. La prima avrà ancora problemi con i suoi spasimanti, Salih e Ozan, con i quali continuerà a fare il doppio gioco, e verrà “avvicinata” da Emir perché partecipi alle trame contro suo fratello. Sanno trame chiare per lei o no?

Per quanto concerne Asu, il suo rapporto con Kemal s’incrinerà da tutti i punti di vista, ma poi lui cercherà di rimediare. Come? In un modo che dispiacerebbe molto a Nihan!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da