Soap

Endless Love, anticipazioni 24 aprile: Nihan, a casa di Kemal, scappa da Asu. Lui non cede a quest’ultima

Endless Love, anticipazioni 24 aprile: in questa puntata si parlerà del triangolo amoroso tra Nihan, Kemal e Asu. Però anche di Emir che, per mezzo di Tufan, decide di fare del male a Onder e a Tarik.

Endless Love, anticipazioni 24 aprile: brutta sorpresa per Kemal e Nihan

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Abbiamo lasciato Nihan e Kemal a casa di lui, dove la ex fidanzata si era recata per dirgli che Emir stava per tornare in ditta, sicuramente con spiacevoli conseguenze. Qualcuno era arrivato a fare una visita inaspettata al Soydere e ora sappiamo chi: Asu!

Kemal e Asu di @endlesslove (Foto da Facebook)

Vuole brindare insieme al giovane alla sua nuova casa…Ma Nihan, allora?

Riesce a rifugiarsi nella camera di Kemal e chiama l’amica Yasemine, perché trovi un modo per far andar via la sua rivale: niente da fare! Yasemine dirà a Nihan parole sconcertanti!

Nel frattempo Asu alza un po’ il gomito e tenta di sedurre l’ingegnere. Se non altro invano: dormiranno nella stessa casa, sì, ma separati: Kemal le cederà nella sua stanza e lui starà sul divano. Asu si rassegnerà?

Nihan e Onder indagano sull’omicidio. Emir incastra il suocero e Tarik

Onder screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan è tornata a casa e il mattino seguente lei e papà Onder prendono la decisione di recarsi sul luogo del delitto che avrebbe commesso Ozan. Sanno di poter agire indisturbati e comunque utilizzano una piccola astuzia per non dare troppo nell’occhio.

Poi avviene un episodio inquietante tra Emir e il suocero, riguardante un gemello trovato dal “cattivo” di “Endless Love” e che l’altro ammette di aver perso. Quel fatto apparentemente insignificante  rappresenterà un grosso rischio per il Sezin sr.

Emor, screenshot da @endlesslove (Foto da Fscebook)

Sarà coinvolto anche Tarik, che verrà contattato da Tufan, per ordine del “padrone”. Vi ricordate che qualcosa abbiamo già detto in un altro articolo?

Endless Love si ferma per un giorno

Kemal, Nihan ed Emir @endlesslove (Foto da Facebook)

Confermata dopo questa puntata la pausa della soap turca per il 25 aprile. Il pubblico, dopo essere stato “trasportato” a Los Angeles con “Beautiful”, si “sposterà” nella Spagna del primo Novecento per un lungo appuntamento con “La Promessa” dalle 14:10 alle 16:55 su Canale 5.

Seguiranno gli altri programmi, a cominciare da “Pomeriggio Cinque”, condotto da Myrta Merlino. Nihan, Kemal, Emir, Asu& Co torneranno regolarmente venerdì 26 e sabato 27 per l’ultima puntata della settimana.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).