Endless Love, anticipazioni 23 marzo: Kemal continua ad avere problemi con Tarik ed Emir. Si aggiungono anche Asu e la stessa Nihan. Intanto per quanto riguarda Zeynep, Salih e Ozan…
E’ ancora scontro tra Kemal e Tarik, per ciò che ha fatto quest’ultimo nella puntata precedente. Il fratello minore avrebbe voluto dire personalmente la verità su Nihan a Huseyin, quando se la fosse sentita!
Per come si sono messe le cose, il Soydere sr è in ansia per il figlio più piccolo. Più tardi, Kemal rivede la ex fidanzata a casa dei suoi genitori, dove si tiene una cena di lavoro. Porta in dono un quadro che “rivela” che ha salvato Nihan in passato, ma lei non gradisce affatto e lo accusa.
Al convivio c’è anche un’altra giovane, Asu, che lavora con Kemal, e colpisce Emir. La serata tra i due rivali in amore non è serena e il marito di Nihan sospetta, come Asu, la verità sulla Sezin e il Soydere.
Nihan “stranamente” interroga Asu sul suo rapporto con il suo ex fidanzato e lei lo esalta sia sia in affari che in privato.
Salih insiste con Zeynep per ufficializzare il loro fidanzamento, ma la sorella di Tarik e Kemal “frena”, dicendo che prima deve finire di studiare.
Intanto l’ambiziosa ragazza cerca di dare alla cognata mancata alcune sue foto e i ringraziamenti per un’importante decisione che l’ha aiutata a prendere: di che cosa si tratterà? Ne avete idea? Fatto sta che le foto vengono viste da Ozan, il quale le apprezza decisamente molto!
Leyla, di nascosto, fa in modo che i due “piccioncini” della soap si incontrino di nuovo a bordo di un traghetto per cercare di chiarirsi ancora una volta. Purtroppo, però, le cose non vanno come sperava la zia di Nihan e Ozan.
Innanzitutto la ragazza e l’ex fidanzato vengono “beccati” dal terribile marito di lei e comunque l’incontro va male. Infatti Kemal impone a Nihan di non parlargli di quello che c’è stato tra loro e le dice che per lui ormai non esiste più, mentre lei lo paragona…ad Emir! In pratica non lo riconosce più!
A proposito di Emir, fa pedinare da Tufan la moglie e l’ex. Le indagini continuano, riguardando anche un quadro della giovane artista.
Vildan se la prende con Onder, che vede inetto di fronte ai loro problemi e teme la vendetta di Kemal. Salih, senza dirlo a Zeynep, chiede all’amico di vederlo, per parlargli del rapporto tra lui e sua sorella.
Quali saranno le reazioni? L’incontro avverrà davvero?
E il fidanzamento? Cosa succederà tra Zeynep ed Ozan?