Soap

Endless Love, anticipazioni 23 maggio: Tufan nel mirino di Emir

Endless Love, anticipazioni 23 maggio: la soap turca continua alla grande. I protagonisti della prossima puntata saranno Tufan, Emir, Kemal, Zeynep, Ozan e tornerà in scena Salih.

Endless Love, anticipazioni 23 maggio: Tufan “cade in disgrazia” agli occhi di Emir

Tufan. screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Che fine hanno fatto Karen e il marito, dopo ultimi avvenimenti? Tufan dovrà scoprirlo per conto di Emir, a cui nonostante tutto è ancora legato.

Intanto andrà anche lui nell’ospedale dove si trova ricoverato Ozan (che ricordiamo è il cognato del Kozcuoğlu). Più tardi avrà la brutta sorpresa di sentirsi dire dal “padrone”, che non dovrà occuparsi della coppia scomparsa.

Zeynep torna da Salih, ma…

Zeynep e Salih di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo aver lasciato Ozan, la Soydere si reca dall’ex fidanzato Salih, non avendo un posto per dormire. Nel frattempo si tornerà a parlare di Emir e Tufan, perché secondo l’imprenditore il braccio destro ha iniziato a tramare alle sue spalle.

In seguito Salih chiamerà Kemal per dirgli di Zeynep. Il fratello andrà a prenderla e andrà con lei a trovare Ozan. Che reazione avrà la giovane?

Endless Love, anticipazioni turche: un altro uomo nella vita di Zeynep

Dal titolo di questo nuovo paragrafo su “Endless Love“, intuiamo che la vita sentimentale e personale della sorella di Tarik e Kemal si farà sempre più complicata. La relazione extraconiugale e più pericolosa che mai di Zeynep con Emir continuerà, ma Fehime la scoprirà e potrebbe rivelarla al marito Huseyin.

Dopo che sarà stata schiaffeggiata dalla madre, la ragazza avrà paura. Nel frattempo però sarà entrato in scena un altro personaggio maschile: Hakan, un commissario, e Zeynep, sapendolo interessato a lei, lo tirerà in ballo per proteggersi da Fehime.

Hakan e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

La donna, decidendo fortunatamente di difendere la figlia da quello che potrebbe farle Huseyin, userà la stessa menzogna che la ragazza avrà usato con lei, cioè che Hakan vuole sposarla, per non ammettere la verità su di lei ed Emir.

Zeynep allora, dopo aver mentito anche a Kemal (che però non si fiderà del tutto)…chiederà a Hakan se voglia diventare suo marito! Sarà piuttosto sincera e ammetterà che la sua è una richiesta d’aiuto.

Il commissario sarà molto incerto, per la piega che prenderà la situazione e, nonostante la ragazza provi a convincerlo, rifiuterà. Vedremo se tornerà sui propri passi o meno!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da