Soap

Endless Love, anticipazioni 23 aprile: Kemal rassicura Nihan su Ozan

Endless Love, anticipazioni 23 aprile: continua il colloquio tra Nihan e Kemal. Stavolta parlano di Ozan: ci saranno novità interessanti!

Endless Love, anticipazioni 23 aprile: Kemal tranquillizza l’amata sulle intenzioni sue e di Salih con Ozan

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan ha rivelato a Kemal cosa l’abbia spinta ad accettare la proposta di matrimonio di Emir e, sempre a proposito di Ozan, teme che l’ex fidanzato o Salih l’abbiano denunciato, perché ha dato alle fiamme la barca di quest’ultimo. Tuttavia Kemal dice alla ragazza che non è successo, nonostante un filmato di videosorveglianza inchiodi: suo fratello non corre rischi. Non dubitiamo che sarà un grande sollievo per la Sezin…

Kemal indaga sull’atteggiamento di Nihan con Ozan

Il giovane vuole approfondire il motivo delle nozze di Nihan ed Emir, da cui ricordiamo, sono ormai passati 5 anni. Che cosa ha fatto Ozan, per cui la sorella ha compiuto quella scelta estrema e ancora adesso non vuole dirgli tutto?

Gli rivelerà che sul fratello pende l’accusa di aver accidentalmente ucciso una prostituta e che Emir ha ricattato i loro genitori, Vildan e Onder, per farsi concedere la mano di lei? La risposta è no: Nihan fornirà un’altra giustificazione (economica questa volta). Come reagirà Kemal?

Emir continua a sedurre Zeynep, mentre lei…

La sorella di Tarik e Kemal rientra dal concerto a cui è stata con Emir, ma la aspetta una cena di famiglia con l’ “amatissimo” fidanzato Salih.

Zeynep, Salih e Kemal a cena, screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Peccato che intanto l’interessato spasimante le invii sms, proponendole una cena da favola la sera successiva e di passare il resto della serata nientemeno che in una suite. L’ingenua ma ambiziosa ragazza come se la caverà? Accetterà l’invito compromettente?

Onder dà una notizia allarmante a Nihan. Lei si precipita da Kemal, ma…

Onder, screenshot (Foto da Facebook)

Onder e Nihan parlano di affari e l’uomo avvisa la figlia che il marito presto si ripresenterà in azienda. La giovane è in ansia per ciò che potrebbe succedere e chiama Kemal per dirglielo.

Tuttavia il telefono del Soydere suona a vuoto (lui non riesce a sentirlo) e la ex va a casa sua per avvertirlo personalmente senza dirlo a nessuno.

L’incontro viene interrotto dall’arrivo inaspettato: di chi? Ci auguriamo ovviamente che non si tratti di Emir!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).