Soap

Endless Love, anticipazioni 23 – 24 – 25 – 26 giugno: Nihan salva Emir, rinunciando definitivamente a Kemal

Endless Love, anticipazioni 23 – 24 – 25 – 26 giugno (alle 14:45 su Canale 5): Kemal ed Emir vicinissimi alla resa dei conti finale…Ma Nihan si mette in mezzo! Perché?

La settimana con la soap turca chiuderà con altre situazioni clamorose, come quella che si creerà tra Tufan e Asu…

Endless Love, anticipazioni 23 – 24 – 25 – 26 giugno: Kemal lancia una tremenda sfida ad Emir e…

Kemal e Nihan, due screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal decide di affrontare Emir ad un duello con le pistole per salvare Nihan. Salih capisce quello che l’amico vuole fare e avvisa Zeynep, la quale a sua volta avvisa la cognata.

E’ proprio lei a fermare l’innamorato e il marito, ribadendo al primo la sua intenzione definitiva sulla loro relazione. Noi, però, sappiamo cosa la spinge e l’ingegnere, benché annientato da ciò che si è sentito dire dalla ex, continua a credere (giustamente!) che ci sia qualcosa sotto.

Inoltre chiede a Zehir di vederci chiaro sul perché Leyla abbia rischiato la vita: se ne verrà a capo? Intanto continuate a leggerci!

Emir minaccia Zeynep. Buone notizie per Leyla

I due attori che interpretano Emir e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Zeynep ha un confronto con Emir, in cui gli ricorda cosa ha fatto per lui con Nihan. L’uomo, però, è durissimo, parlando del figlio che l’amante aspetta, e si dice disposto a riconoscere soltanto un bambino che concepirà con la moglie.

Leyla, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Situazione ben migliore capita a Leyla, che può tornare a casa: quella che aveva perso e ha riconquistato!

Ozan fa far pace a Vildan e Zeynep?

L’attore che interpreta Ozan (Foto da Facebook)

Le due proprio non si sopportano e il ragazzo non ne può più! Fa così in modo che la madre cerchi di creare un clima più distensivo con la nuora e Vildan invita i genitori di lei a festeggiare il bambino che sta per arrivare.

Tuttavia i Soydere non riescono a fingere di aver dimenticato il recente passato.

Tufan spiazza Asu, mentre la nostra ex coppia di innamorati…

I due attori che interpretano Asu e Tufan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Emir riferisce ad Asu che Nihan e Kemal sono tornati e la spasimante di quest’ultimo sgrida Tufan, reo di non aver fatto ciò che lei già aveva ordinato per il bene dell’uomo che ama. Lo scagnozzo del Kozcuoğlu, a questo punto, ammette all’Kozcuoğlu di aver agito in quel modo…per via dei sentimenti che prova nei suoi confronti!

E a proposito di sentimenti…continua la sofferenza di Kemal e Nihan, costretti a stare lontani l’uno dall’altra…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).