Soap

Endless Love, anticipazioni 22 marzo: Tarik mette il padre contro Kemal

Endless Love, anticipazioni 22 marzo: in questo appuntamento si parlerà della relazione clandestina tra Salih e Zeynep e di quella dei protagonisti della soap. Interverranno Tarik e papà Huseyin.

Endless Love, anticipazioni 22 marzo: Salih vorrebbe rivelare a Kemal di lui e Zeynep, ma c’è un ostacolo. Poi Tarik…

Salih, innamoratissimo di Zeynep, vorrebbe uscire allo scoperto con Kemal. Tuttavia la sorella di quest’ultimo non vuole assolutamente e tenta di far cambiare idea al partner. Quando i nodi verranno al pettine?

Più tardi vedremo in “Endless LoveTarik, fratello di Zeynep e Kemal, dire a tutti in famiglia che lui è tornato in città nella speranza di rimettersi insieme a Nihan e il padre Huseyin reagirà malissimo. Come mai il maggiore dei fratelli Soydere ce l’avrà con il minore?

Endless Love, anticipazioni turche: il mistero tra Tarik e Kemal

Possiamo rispondere subito alla domanda con cui abbiamo concluso il paragrafo precedente: il motivo dell’astio di un fratello contro l’altro è la gelosia. Infatti Kemal è “il preferito” dei genitori, per i successi che ha raggiunto nello studio e nel lavoro, mentre Tarik si è “solo” dato da fare per i suoi cari e l’attività di famiglia (ricordiamo che lui e il padre fanno i barbieri).

Kemal non vuole mai aumentare le tensioni, ma stavolta come reagirà? Tanto più che Tarik, per fargli dispetto, si alleerà nientemeno che con Emir, dopo aver chiesto a Tufan di trovare informazioni sul rapporto tra suo fratello e Nihan. Tale alleanza porterà il marito di quest’ultimo ad assumere Tarik come proprio parrucchiere personale, ovviamente ben pagato.

La grande novità rimarrà segreta per un po’, ma non molto, perché Emir giocherà subito un tiro a Tarik: con la complicità di Tufan farà in modo che Kemal, colga il fratello “in flagrante”!

In seguito lo affronterà, ma Tarik risponderà con arroganza. Poco dopo l’ex fidanzato di Nihan rivelerà tutto a Hüseyin e alla madre Fehime.

Purtroppo però il padre sorprenderà negativamente Kemal, chiedendogli di non lavorare più col rivale (“grazie al quale” però ha deciso di non starsene lontano come aveva stabilito in principio, per via della della grossa delusione subita con l’attuale moglie di lui).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da