Soap

Endless Love, anticipazioni 22 maggio: Tufan volta le spalle ad Emir

Endless Love, anticipazioni 22 maggio: colpo di scena nella soap, perché Nihan e Kemal troveranno un aiuto inaspettato in Tufan, il fedele scagnozzo di Emir. Scopriamo insieme cosa farà per i due innamorati.

Endless Love, anticipazioni 22 maggio: Tufan passa dalla parte di Kemal e Nihan?

Kemal, Nihan e Tufan di “Endless Love” (Foto da Facebook)

Qualcuno manda ai protagonisti di “Endless Love” gli audio di Emir e Karen (con lui le rivolge delle domande su ciò che accaduto al Sezin). Non rivela la propria identità, ma poi emerge che si tratta nientemeno che Tufan. Nihan e Kemal staranno ancora più allerta nei confronti dell’imprenditore. Il Soydere non ha assolutamente intenzione di darsi per vinto a smascherare e a consegnare alla giustizia il rivale!

Ozan ha bisogno di aiuto

Ozan, screenshot da @terraamara (Foto da Facebook)

Ozan ha compiuto un gesto estremo, perché Zeynep è scomparsa e gli ha lasciato una lettera d’addio, in cui gli spiegava di voler divorziare “per il suo bene”. Nihan si precipita al capezzale del fratello in ospedale e gli dice che gli riporteranno la moglie.

E’ addirittura intervenuta Vildan per questo, chiedendolo a Kemal. La donna si ammorbidirà anche sul rapporto tra lui e sua figlia?

Il giovane riuscirà a trovare sua sorella? A quel punto sosterrà la sua intenzione (precedentemente “incoraggiata” da tutta la famiglia) di lasciare il marito, sposato non certo per amore ma per vendicarsi di Emir e per motivi economici?

Oppure, vista la situazione del fratello di Nihan, la convincerà a stare con lui, per vedere se cambierà qualcosa? E la sorella di Ozan ormai sosterrà davvero il matrimonio dei due (perché tanto ormai è stato celebrato)?

Endless Love, anticipazioni turche: Linda non è morta!

Ozan e Nihan, screenshot (Foto da Facebook)

Le indagini di Nihan e Kemal porteranno a questa conclusione e la stessa prostituta che Ozan credeva di aver ucciso e Karen, dovranno risponderne (dopo che la Sezin avrà informato il fratello ricoverato). Per non parlare di cosa succederà ad Emir!

Nihan si recherà da lui, per mostrargli il filmato che prova tutto, e annuncerà al Kozcuoğlu di poterlo finalmente mollare e denunciare. A nulla varranno i tentativi del figlio di Galip di negare l’evidenza, accusando solo le altre due, e altro ancora…

A quel punto arriverà l’happy end per la coppia? Le loro famiglie faranno pace, accettando l’amore dei due giovani?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).