Soap

Endless Love, anticipazioni 22 giugno: tutti nelle mani di Emir, ma Onder e Kemal reagiscono

Endless Love, anticipazioni 22 giugno: al solito lunga ma imperdibile puntata quella di sabato… Nihan, Ozan e Zeynep prenderanno dolorose decisioni. Si parlerà anche di Leyla, a cui è avvenuto un fatto ancora più grave della perdita della casa, e di Asu, la quale scoprirà qualcosa che la farà infuriare.

Endless Love, anticipazioni 22 giugno: Onder vuole aiutare Leyla. Asu scopre la verità su Nursen e Hakki

Onder, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Il marito di Vildan non si arrende al fatto che sua cognata nonché ex fidanzata abbia perso la sua casa, così chiede a Galip di vederlo per parlargli, dato che è tutta colpa sua. Intanto Asu vede una lettera di Nursen a suo zio, in cui lei gli parlava del suo segreto, e la giovane tira la sua conclusione.

Hakki, Asu e la lettera di Nursen. screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Spoileriamo che la vedremo affrontare Hakki: come finirà?

Nihan sparisce, ma poi trascorre la notte con Kemal. Senonché…

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo aver cenato con Kemal, lo stato d’animo di Nihan peggiora. Più tardi la ragazza scompare e possiamo immaginarci cosa provi lui.

Fortunatamente riesce a trovarla e rientra subito insieme a lei, perché è iniziato a piovere. Purtroppo, però, la notte d’amore che trascorreranno sarà anche l’ultima, perché Nihan se ne andrà di nuovo, con l’intenzione rimettersi con Emir.

Lo scriverà a Kemal in un’accorata lettera che gli lascerà e che il Soydere troverà il mattino seguente. Il giovane, però, non sarà convinto da quelle parole e penserà ad un ricatto da parte dell’acerrimo nemico. Perciò si precipiterà dall’amata per chiarire le cose.

Anche Zeynep e Ozan vogliono tornare a casa, ma Kemal…

Zeynep e Ozan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan non è l’unica a “voler” tornare da Emir, contrariando Kemal…Hanno questa intenzione anche la sorella cognato di quest’ultimo!

Lo riferiscono al loro “complice” Zehir, il quale però a sua volta lo dice al capo: la coppia vuole anche scusarsi con il Kozcuoğlu! Eppure anche i guai di Zeynep e di Ozan dipendono da lui…!

Ed è proprio al rivale che pensa Kemal, riflettendo su come risolvere la situazione!

Nihan aiuta Onder a far luce sull’incidente capitato a Leyla

Screenshot con Nihan e Leyla (Foto di Facebook)

Nihan contatta Onder e gli fa sapere di essersi messa di nuovo con Emir: come reagirà il signor Sezin? Nel frattempo Leyla è stata accoltellata e lui intuisce la verità. Tuttavia la figlia lo prega di non coinvolgere il marito.

Kemal trova un disastro (di sangue) nella stanza di Leyla e il suo suocero mancato gli racconta cosa le è successo. Poi lo porta in ospedale, dove anche la donna dice di sospettare che il mandante dell’azione criminale sia Emir.

Prova di forza di Onder con Galip. Kemal, invece, vuole uccidere Emir?

Galip di @endlesslove (Foto da Facebook)

Onder dice a Galip che se non ridarà a Leyla la sua casa, lui rivelerà il segreto di Mujgan: la minaccia avrà l’effetto sperato. Infine Kemal andrà ad affrontare Emir con una pistola in pugno: sparerà davvero?

Kemal e Nihan, due screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Chi avrà la peggio? Per chi tifare, è ovvio!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da