Kemal, Nihan ed Emir @endlesslove (Foto da Facebook)
Endless Love, anticipazioni 22 giugno: al solito lunga ma imperdibile puntata quella di sabato… Nihan, Ozan e Zeynep prenderanno dolorose decisioni. Si parlerà anche di Leyla, a cui è avvenuto un fatto ancora più grave della perdita della casa, e di Asu, la quale scoprirà qualcosa che la farà infuriare.
Il marito di Vildan non si arrende al fatto che sua cognata nonché ex fidanzata abbia perso la sua casa, così chiede a Galip di vederlo per parlargli, dato che è tutta colpa sua. Intanto Asu vede una lettera di Nursen a suo zio, in cui lei gli parlava del suo segreto, e la giovane tira la sua conclusione.
Spoileriamo che la vedremo affrontare Hakki: come finirà?
Dopo aver cenato con Kemal, lo stato d’animo di Nihan peggiora. Più tardi la ragazza scompare e possiamo immaginarci cosa provi lui.
Fortunatamente riesce a trovarla e rientra subito insieme a lei, perché è iniziato a piovere. Purtroppo, però, la notte d’amore che trascorreranno sarà anche l’ultima, perché Nihan se ne andrà di nuovo, con l’intenzione rimettersi con Emir.
Lo scriverà a Kemal in un’accorata lettera che gli lascerà e che il Soydere troverà il mattino seguente. Il giovane, però, non sarà convinto da quelle parole e penserà ad un ricatto da parte dell’acerrimo nemico. Perciò si precipiterà dall’amata per chiarire le cose.
Nihan non è l’unica a “voler” tornare da Emir, contrariando Kemal…Hanno questa intenzione anche la sorella cognato di quest’ultimo!
Lo riferiscono al loro “complice” Zehir, il quale però a sua volta lo dice al capo: la coppia vuole anche scusarsi con il Kozcuoğlu! Eppure anche i guai di Zeynep e di Ozan dipendono da lui…!
Ed è proprio al rivale che pensa Kemal, riflettendo su come risolvere la situazione!
Nihan contatta Onder e gli fa sapere di essersi messa di nuovo con Emir: come reagirà il signor Sezin? Nel frattempo Leyla è stata accoltellata e lui intuisce la verità. Tuttavia la figlia lo prega di non coinvolgere il marito.
Kemal trova un disastro (di sangue) nella stanza di Leyla e il suo suocero mancato gli racconta cosa le è successo. Poi lo porta in ospedale, dove anche la donna dice di sospettare che il mandante dell’azione criminale sia Emir.
Onder dice a Galip che se non ridarà a Leyla la sua casa, lui rivelerà il segreto di Mujgan: la minaccia avrà l’effetto sperato. Infine Kemal andrà ad affrontare Emir con una pistola in pugno: sparerà davvero?
Chi avrà la peggio? Per chi tifare, è ovvio!