Soap

Endless Love, anticipazioni 21 maggio: Vildan e Leyla combattive, ma Kemal vuole aiutare la seconda

Endless Love, anticipazioni 21 maggio: naturalmente si parlerà ancora del guaio che ha combinato Zeynep con l’ignaro Ozan. Vildan, la madre di lui, non si arrende, ma nemmeno sua sorella Leyla per ben altro motivo. Kemal starà accanto alla zia della sua innamorata.

Endless Love, anticipazioni 21 maggio: Vildan non demorde. Leyla non vuole farsi portar via la casa e…

Vildan, Onder e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Non si placa la rabbia di Vildan per il matrimonio segreto di Ozan con Zeynep (tanto più che lei ha l’ardire di chiamarla “mamma”, dopo esserle ricomparsa davanti insieme al marito, dopo aver trascorso la prima notte di nozze in hotel) e spera che duri poco. Onder impedisce alla moglie di avventarsi sulla sgradita nuora, ma la donna rimane decisa a “non permettere” che le loro famiglie si imparentino. Poi andrà a dirlo ad Ozan, mentre la sua sposina rimarrà in compagnia di Emir e siamo certi che la tensione continuerà ad essere altissima.

Leyla, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Passando alla zia di Nihan, pur essendo ben consapevole che la sua villa andrà all’asta tra non molto, non avrà alcuna intenzione di arrendersi e rimarrà molto fiduciosa. Però Kemal (che le parlerà anche delle nozze tra Zeynep e Ozan, ricevendo parole di conforto) le offrirà tutto l’aiuto possibile per sventare il complotto di Emir. Avrà la meglio anche questa volta sul rivale in amore?

Endless Love, anticipazioni turche: Emir ricatta Nihan usando Leyla

Screenshot con Nihan e Leyla (Foto da Facebook)

Kemal ha ragione, a preoccuparsi! Lo dimostrerà un gravissimo fatto che vedremo tra qualche puntata e che riguarderà proprio la zia della moglie di Emir.

Si comincerà con Zeynep che si accorgerà di aspettare un bambino, ma non dall’uomo che nel frattempo sarà tornato suo amante (il padre sarà davvero Ozan, come poi le dirà lo stesso Kozcuoğlu?)! La giovane intanto passerà dalla parte di Kemal e Nihan e li aiuterà a scappare dal marito di lei, ma terrorizzata per la propria vita, rivelerà all’imprenditore dove siano nascosti i due amanti.

Emir esigerà che Nihan torni a vivere con lui e, dopo averla trovata con Kemal, la minaccerà dicendole che, se non si facesse trovare pronta ad una cert’ora (mattino alle 7), si vendicherebbe su Leyla.

La Sezin non potrà che accettare e trascorrerà un’ultima romanticissima notte con colui che ama da tempo. La mattina successiva l’ingegnere non troverà più lei al proprio fianco, ma una sua triste lettera.

La cercherà e purtroppo, senza nemmeno averne l’intenzione, non la farà arrivare da Emir all’ora stabilità. La vendetta di quest’ultimo ovviamente non tarderà ad arrivare, “usando” il solito Tufan.

Leyla verrà accoltellata nel suo letto una notte da un soggetto incappucciato e il mandante del tentato omicidio non mancherà di “farlo sapere” alla moglie, inviandole una foto.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).