Soap

Endless Love, anticipazioni 21 giugno pomeriggio: Zeynep, in ansia per il suo bambino, manipola Ozan

Endless Love, anticipazioni 21 giugno pomeriggio: continuano la loro fuga non solo Nihan e Kemal, ma anche Zeynep e Ozan. La Soydere prende un’importante decisione.

Endless Love, anticipazioni 21 giugno pomeriggio: Zeynep deve fare una scelta

Zeynep screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Zeynep e Ozan sono anche loro nascosti, dopo che il marito le ha rivelato il suo segreto che c’entra con Nihan e Kemal (rispettivamente sorella di lui e fratello di lei e soprattutto innamoratissimi protagonisti di “Endless Love“).

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

C’entra anche con il cognato Emir, che però Ozan non sa essere pure amante di sua moglie.

Tuttavia quest’ultima comprensibilmente lo teme, anche perché aspetta un bambino, e sa che l’imprenditore è capace di tutto. In una situazione così ingarbugliata, che fare?

Far costituire il marito (notoriamente sotto ricatto di Emir) o aiutare suo fratello e il suo amore per la moglie dell’antagonista della storia?

Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep ucciderà davvero Ozan?

Sicuramente ci proverà, quando il Sezin scoprirà la verità su di lei ed Emir. Il buon giovane si troverà già in ospedale dopo aver tentato il suicidio proprio a causa della moglie, che poi tenterà di soffocarlo con un cuscino, perché non riveli il suo segreto.

Ad ucciderlo veramente sarà Tarik, impiccandolo al soffitto, dato che la sorella avrà pensato di averlo già ucciso. Altro colpo di scena: c’entrerà Asu, con cui Zeynep si confiderà (dicendole di aver ucciso il marito per errore).

Sappiamo che la socia di Kemal è innamorata di lui e non vuole che sia felice con Nihan…Sarà legato a questo, il fatto che farà avvelenare il fratello della rivale?

Fatto sta che il vero colpevole sarà il più grande dei fratelli Sezin. Saranno coinvolti altri personaggi (magari ancora il malefico Emir e il suo “fido” Tufan)?

Una vicenda davvero intricata e soprattutto infelice quella del povero Ozan, che finirà tragicamente facendo morire di crepacuore suo padre e disperare sua madre e la sua gemella, rischiando di rovinarle ancora di più la vita. Anche questa storyline sicuramente regalerà un altro successo alla soap turca, che da tempo a tornata pure alla domenica pomeriggio, facendo riguadagnare ascolti a Canale 5 e a Mediaset che la trasmettono.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).