Soap

Endless Love, anticipazioni 21 giugno sera: Nihan sta per dire addio a Kemal, ma lui non lo sa

Endless Love, anticipazioni 21 giugno sera: dopo l’appuntamento con la soap turca il venerdì pomeriggio alle 14:10, torna quello in tarda serata (23:25). Al centro della puntata continueranno ad esserci Nihan, Kemal ed Emir, che questa volta riuscirà a dividere forse per sempre la moglie dal suo amato. Però vedremo anche una Asu “indagatrice” e Nursen.

Endless Love, anticipazioni 21 giugno sera: Emir ha ricattato Nihan di nascosto da Kemal e lei…

Nihan, Emir e Kemal, screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal rientra a casa dopo aver fatto la spesa e si accorge che Nihan “non è più lei”. Il Soydere non sa che l’amata ha visto suo marito, Emir, il quale ha scoperto il loro rifugio…

Non solo: le ha anche detto che ucciderà il suo amante, se lei non torna a casa con lui. Nihan ha sentito di non avere scelta, ma ha voluto che il marito le concedesse di soddisfare il suo “ultimo desiderio” da “donna libera”, possiamo dire: stare ancora un giorno e goderselo appieno insieme all’amore della sua vita! Vuole essere un chiaro messaggio ad Emir sulle sue intenzioni.

Man mano che passa il tempo, Kemal è sempre più consapevole che lei non è tranquilla. Nihan gli dirà l’inquietante e dolorosa verità?

Asu incontra Nursen e fa delle scoperte, ma…

Asu e Nursen, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Asu va a trovare Nursen (scopriremo perché, ma chi segue “Endless Love” l’avrà già intuito). Le spiega chi è e la donna l’abbraccia calorosamente.

La giovane apprende che Nursen aveva inviato diverse lettere a mamma Mujgan in passato, ma lei non le aveva mai risposto. Le chiedeva del segreto su suo figlio (che poi si era rivelata una figlia, ovvero la stessa Asu)?

Perché Mujgan aveva taciuto? Forse per le condizioni in cui nel frattempo l’aveva costretta Galip e in cui si trova tuttora?

Dopo essere stata da Nursen, Asu parla di tutto quanto Hakki, ma non ottiene una risposta chiara: cosa nasconde l’uomo?

Endless Love, anticipazioni settimanali: Kemal e Nihan smascherano Zeynep ed Emir?

Kemal e Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Tra i fatti che vedremo settimana prossima in “Endless Love“, ce ne sarà un altro clamoroso, ma che forse non vedevate (non vedevamo!) l’ora che arrivasse.

I due attori che interpretano Emir e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che Kemal e Nihan si lasceranno, lui vorrà capirne il motivo e seguirà lei ed Emir verso la loro camera, per capire se tra loro sia davvero scoppiato l’amore…Solo che tutti e tre troveranno Zeynep all’interno del locale! Come se la caveranno i due amanti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da