Soap

Endless Love, anticipazioni 20 marzo: Kemal prende una decisione definitiva

Endless Love, anticipazioni 20 marzo: in questa puntata vedremo nuovi momenti emozionanti, per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Kemal, Nihan ed Emir.

Endless Love, anticipazioni 20 marzo: Vildan tenta di frapporsi tra Nihan e Kemal

Nella prossimo appuntamento con “Endless Love” sarà ancora in corso la festa di Nihan ed Emir, ma la tensione continuerà a causa di Vildan. Infatti la madre della giovane, riconoscendo Kemal, rivale del genero, ordinerà alla figlia di mandarlo via.

Nihan sarà sotto choc, ma risponderà di non poterlo fare, per la nuova situazione lavorativa che si è venuta a creare tra i due.

Kemal dà un’importante notizia ad Emir. Nihan rifiuta il marito

I due uomini discutono e ad un certo punto il marito di Nihan propone all’ex fidanzato di lei di vedersi un week end davanti ad un barbecue per parlare di lavoro. Il Soydere, dopo aver accettato, annuncia che non se ne andrà da Istanbul. Quale sarà la reazione dei presenti?

La festa finisce e, dopo aver salutato tutti, Emir chiede alla moglie una notte d’intimità. Lei però gli dice di no e più tardi se ne va da sola dall’hotel dove il party ha avuto luogo. Dove si recherà?

…Rivede Kemal!

Il giovane sta cenando in compagnia di Salih, col quale finge di aver superato la delusione amorosa per Nihan. Finge, appunto, perché poi tornerà sulla barca dove ha vissuto preziosi momenti con la ex e non potrà che intristirsi ulteriormente. …Finché lei non gli comparirà davanti!

Endless Love, anticipazioni 25 – 30 marzo: Emir comincia ad indagare su Nihan e Kemal

La settimana prossima la trama di “Endless Love” si infittirà. Intuiremo subito che la situazione di Nihan e Kemal si farà sempre più critica con Emir, perché quest’ultimo verrà a sapere che il socio ha deciso di lasciare la città praticamente nello stesso periodo in cui lui e la fidanzata sono convolati a nozze e si insospettirà sempre di più sul loro conto.

Kemal riceverà dal padre un importante consiglio su Nihan: deve starle lontano! Sappiamo però che è più facile a dirsi che a farsi…Anche perché la ex andrà da lui per fargli un prezioso regalo. Ciò non significa che i due torneranno ad essere una coppia, per quanto di nascosto!

Al contrario Zeynep accetterà un invito di Ozan. Lite tra Nihan ed Emir: lei si riavvicinerà di fatto a Kemal, accettando una sua “offerta di lavoro”. La settimana si concluderà con un’amara confidenza di Ozan ad Emir: riguarderà Zeynep (anche se il fratello di Nihan non la nominerà).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da