Soap

Endless Love, anticipazioni 20 maggio: Kemal si sente in colpa. Onder trova Ozan e Zeynep

Endless Love, anticipazioni 20 maggio: naturalmente la prossima settimana con la soap turca inizierà parlando del matrimonio di Ozan e Zeynep. Vedremo certamente anche Kemal e Onder.

Endless Love, anticipazioni 20 maggio: Kemal in crisi. Onder cerca un rimedio

Kemal e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Kemal, fuori di sé perché la sorella, senza dirlo a nessuno, ha sposato quello che, se lui avesse sposato Nihan, sarebbe diventato suo cognato, non si dà pace per non averlo impedito: non sarebbe successo, se si fosse comportato diversamente!

Onder, screenshot (Foto da Facebook)

Anche Onder è angosciato: per il figlio e per il suo matrimonio con la sorella dell’ex fidanzato della figlia. Dopo che i due sono stati a casa sua e di Vildan, dove è avvenuto un terribile litigio, ed essersene andati, il Sezin sr riesce a scoprire dove si trovino e a cerca di persuaderli a tornare. Lui e la moglie accetteranno nozze?

Endless Love, anticipazioni turche: Kemal dietro le sbarre per colpa di…Nihan!

Nihan e Kemal, screenshot (Foto da Facebook)

Sì, avete letto bene! Se vogliamo sarà anche più incredibile il perché!

Nonostante il matrimonio tra Zeynep e Ozan, emergerà che la giovane rimanga incinta di Emir. Il fratello sfiderà il marito di Nihan, che prenderà la propria pistola per sparargli e, cercando di portargliela via, il Soydere gli sparerà accidentalmente.

Poi si comporterà come il caso richiederà e verrà arrestato. Tuttavia il rivale non morirà, ma sarà “solo” grave e ovviamente finirà in ospedale.

Successivamente avverrà la tragedia di Ozan, così Nihan sarà spietata con l’amato, che nel frattempo avrà già cercato di farla pagare a suo marito per aver ucciso Linda. La Sezin testimonierà in tribunale e si vendicherà dell’ex fidanzato (nonostante i suoi tentativi di salvare Ozan, parlando con un poliziotto di sua conoscenza).

Nihan tirerà in ballo Zeynep, accusando Kemal di tentato “delitto d’onore”. A nulla serviranno le proteste del ragazzo, anche per proteggere sua sorella.

Vedremo ora come se la caverà l’ingegnere. E’ possibile che l’ex fidanzata si penta di avergli fatto del male?

Dopo un “colpo” (letteralmente!) del genere, come procederà la loro già travagliatissima storia d’amore? Nella faccenda si schiereranno di nuovo anche le due famiglie?

Interverranno pure Galip e Asu? Facile che accada, ma staremo a vedere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).