Soap

Endless Love, anticipazioni 20 giugno: Emir non riesce a trovare Nihan e Kemal

Endless Love, anticipazioni 20 giugno: Emir sempre più fuori di sé perché non riesce a scoprire dove si siano nascosti Nihan e Kemal.

Endless Love, anticipazioni 20 giugno: Kemal e Nihan ancora al sicuro da Emir

Nihan, Emir e Kemal, screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

I due amanti rimangono nella loro “casa – rifugio” nel bosco. Pochissime persone fidate lo sanno e Nihan e Kemal sono sicuri che gli altri non li troveranno mai.

Tanto meno Emir, da cui stanno fuggendo. Kemal ha organizzato tutto al meglio.

Era anche riuscito a “fregare” il suo rivale, che ora, proprio per questo, ha ancor più “il dente avvelenato” contro di lui e la moglie…

Endless Love, anticipazioni: Emir vuole uccidere Kemal, ma a rischiare è qualcun altro

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Apprendiamo che Kemal sarà finalmente sul punto di sposare Nihan, dopo che lei avrà avuto la piccola Deniz, ma Emir non rinuncerà alla propria vendetta contro il Soydere.

Lo sequestrerà ed architetterà per lui un’impensabile ed orribile morte il giorno delle sue nozze. Fortunatamente qualcuno, dopo aver scoperto tutto, sventerà il piano: si tratta nientemeno che di Zeynep, la quale chiederà aiuto a Zehir e ad altri fedeli al fratello.

Zeynep e Emir screenshot @emdlesslove (Foto da Facebook)

Emir capirà tutto e più tardi si scontrerà con Zeynep, che tra l’altro sarà incinta di quello che risulterà essere figlio dell’antagonista. Il Kozcuoğlu assicurerà alla giovane di non essersi assolutamente dato per vinto e che ucciderà Kemal durante il party per il suo matrimonio.

Zeynep cercherà di trattenere l’imprenditore, dicendogli che ormai non può fare più nulla e pensando anche alla nipotina, ma Emir si avvierà ugualmente sul luogo dell’evento.

A quel punto avverrà un altro dramma, perché dopo che Zeynep tenterà di rincorrere l’imprenditore, verrà accidentalmente investita. Emir si precipiterà a soccorrerla: la giovane e il suo bambino si salveranno?

Lei romperà con l’uomo? Il figlio sarà veramente suo stavolta?

Come reagiranno Kemal e Nihan? Si riconcilieranno con Zeynep?

Vildan pure? Tutto questo si vedrà nella seconda stagione di “Endless Love“…Dopo l’estate!

Prima la famiglia Sezin sarà coinvolta in una tragedia che rischierà di dividere per sempre Nihan e Kemal e della quale Zeynep sarà sospettata di essere responsabile. Se avete letto i nostri spoiler, riuscite a ricordare di cosa di tratti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da