Endless Love, anticipazioni 20 aprile: che emozioni ci regalerà la puntata settimanale conclusiva della soap turca? Cosa succederà in particolare a Nihan, Kemal ed Emir?
Scopriamolo insieme! Intanto il Soydere otterà dall’amata un’importantissima confessione.
Emir inizia a “macchinare” per avere Zeynep come alleata contro Kemal: in che modo? Intanto il fratello della giovane interroga Nihan, perché gli dica perché ha sposato il Kozcuoğlu, e Vildan ricatta Leyla per via della “loro” abitazione e per affari: ricordate il documento che quest’ultima aveva fatto arrivare alla sorella e al cognato?
La zia della Sezin stavolta cederà? Poi la scena torna a Kemal e Nihan, che ammette di aver sposato Emir soltanto per il bene di Ozan.
Tuttavia non solo non “approfondisce”, ma prega il Soydere di non chiederle più nulla, perché non potrebbe più essere sincera con lui. Il giovane ne parla subito con Salih e non solo: che farà? Che suggerimento gli verrà dato.
Alcune fotografie di quando Ozan avrebbe commesso l’omicidio e ricevute anche da Banu, complicheranno ulteriormente la trama di “Endless Love“. Nihan coinvolgerà Onder, a cui mostrerà le immagini, e lui spiazzerà la figlia con delle rivelazioni su di sé, Vildan ed Emir.
Intanto quest’ultimo continuerà a “fare quello che vuole” con Ozan, riempiendolo di paure per quanto riguarda il rapporto di sua sorella con Kemal e per quanto sarebbe “un rischio” per tutti. Colpirà nel segno, perché poi il ragazzo, temendo di essere danneggiato nell’ambito della terribile faccenda in cui è coinvolto, se la prenderà con Nihan…Che farà cosa?
Colpo di scena per la sorellina di Tarik e Kemal: annuncerà di aver accettato la proposta di matrimonio dell’insistente Salih! Intanto però, sarà d’accordo con Emir di incontrarlo all’insaputa di tutti.
Il giovane infatti le ha promesso di portarla al concerto del suo idolo musicale. Non si terrà ad Istanbul e andranno addirittura in elicottero. Ce la faranno o saranno (fortunatamente) scoperti?