Soap

Endless Love, anticipazioni 2 giugno: Kemal denuncia Tarik

Endless Love, anticipazioni 2 giugno: ecco come la storia di Nihan, Kemal ed Emir ci emozionerà nell’ultima puntata della settimana (che inizierà alle 14:45). Zeynep e Tarik “faranno la loro parte”.

Endless Love, anticipazioni 2 giugno: Zeynep cerca di spaventare Emir. Kemal prende una grave decisione

I due attori che interpretano Emir e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Zeynep si scontra ancora una volta con Emir e lo minaccia per quanto riguarda le sue nozze con Nihan e non solo. Cosa farà il Kozcuoğlu?

Nihan, visti gli ultimi sviluppi, rivolge una preghiera ad Asu, che come già sappiamo sposerà Kemal. A proposito di quest’ultimo, si vede costretto a denunciare Tarik, dopo che questi gli rivela la verità su Karen.

Kemal e Tarik di @endlesslove (Foto da Facebook)

Più tardi il secondo dei fratelli Soydere si reca con due poliziotti a casa di papà Huseyin e mamma Fehime, dove si trova il fratello, e cerca di persuaderlo a consegnarsi. Kemal riferisce ai genitori cosa è successo, ma loro non gli credono e Tarik si dichiara innocente, per poi rivolgersi ancora una volta ad Emir.

Nihan deve stare attenta a Zeynep. La colpevolezza di Tarik divide

Zeynep e Nihan screenshot @endlesslove (Foto da Facebook

Non se ne parla spesso in “Endless Love“, ma in questa puntata vediamo Efsane, che avverte Nihan di quello che sta facendo Zeynep ai danni di Emir ma anche suoi, interpellando la servitù dei suoi genitori.

Tarik si trova in commissariato in attesa di interrogatorio e viene raggiunto dai familiari. C’è anche Zeynep, che viene abbracciata dalla madre ma non dal padre (ricordate perché?).

Arrivano anche Emir e Nihan e il primo si incarica di trovare un valido difensore per il suo “dipendente”. Kemal si trova contro tutta la sua famiglia. Asu, invece, sta dalla sua parte.

Più tardi Kemal e Vildan…

Kemal, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

L’ex fidanzato di Nihan è determinato a farla pagare al marito di lei, per il male fatto a lui e ai suoi cari, e cerca di scoprire qualcosa che potrebbe inchiodarlo. Anche Vildan vuole fare un’indagine e, ora che non c’è nessuno nella villa, può agire indisturbata: cosa nasconderà la sua nuora Zeynep?

Vildan, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Una volta scoperto, spera la donna, potrà allontarla da Ozan e dalla sua famiglia! Verrà a sapere quello che c’è stato tra la sorella di Kemal e suo genero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da