Soap

Endless Love, anticipazioni 19 marzo: Emir non riesce a corrompere Kemal e fa una scoperta su di lui e Nihan

Endless Love, anticipazioni 19 marzo: Emir, dopo la soddisfazione di aver avuto la meglio su Kemal in affari, avrà delusioni e una spiacevole sorpresa.

Endless Love, anticipazioni 19 marzo: Emir costretto a lavorare con Kemal, anche se…

Nella puntata di oggi Emir ottiene un importante successo nel lavoro. Ancora più importante perché lo sconfitto è Kemal.

Tuttavia il primo viene a sapere che, per occuparsi del progetto, non potrà fare a meno della società del rivale. Sarà papà Galip a dirglielo e a convincerlo. Il marito di Nihan comunque non si rassegnerà e invierà al Soydere un assegno per tagliarlo fuori…Invano!

Anniversario di matrimonio “movimentato” per Emir e Nihan

Kemal decide di andare di nuovo via da Istanbul, ma prima vuole riconsegnare l’assegno al giovane Kozcuoglu: se ne andrà più tardi. Esegue la “commissione” intervenendo al party per il primo anniversario di nozze (sì, è già passato un anno!) tra la sua amata Nihan e il socio.

A quel punto la Sezin e l’ex fidanzato non potranno più fingere di non conoscersi. Emir farà una scenata di gelosia? Il Soydere lascerà davvero la città?

Endless Love, anticipazioni future: nuovo triangolo amoroso in vista

Non solo Nihan, Kemal ed Emir…Il pubblico di “Endless Love” sarà coinvolto anche dalla storia d’amore tra Zeynep ed Ozan, rispettivamente sorella e fratello dei due protagonisti.

La prima, aspirante attrice, potrà contare sul discreto aiuto della cognata mancata e casualmente il fratello di quest’ultima vedrà alcune sue foto, rimanendone molto colpito.

Troverà il modo per conoscerla in un’occasione per lei importantissima e non farà mistero del proprio interesse nei suoi confronti. La ragazza non rimarrà insensibile, ma purtroppo emergerà che forse sarà più interessata ai soldi del Sezin che al suo cuore.

Intanto si legherà a Salih senza farlo sapere a nessuno. Lui desidererebbe dirlo a tutti e sosterrà le ambizioni di Zeynep, ma certo non sarà al corrente di ciò che lei sta combinando con Ozan.

La Soydere diventerà un’altra “cattiva” della situazione? Se il migliore amico di Kemal scoprisse il suo vero scopo, potrebbe assecondarla ai danni del fratello di Nihan? Prepariamoci ad interessanti dinamiche nel rapporto tra i protagonisti della soap!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da