Endless Love, anticipazioni 19 aprile: nella puntata di domani si vedrà molto il fratello maggiore di Kemal e Zeynep, il quale si trova in difficoltà economiche. Vedremo però anche gli altri due: lei avrà un problema con Ozan e poi uno ancora più grosso con Tarik, mentre Kemal smaschererà Emir con Galip.
Il marito di Nihan più tardi incastrerà il fratello del suo nemico. Ci sarà anche Fehime, che vorrà aiutare il figlio più grande, ma lui non accetterà.
Come abbiamo sintetizzato sopra, Tarik non se la sta passando bene dal punto di vista economico…Tiene contatti nientemeno che con Emir! Gli telefona, ma non riesce a parlargli.
Cerca di intervenire Fehime, proponendo al figlio di dargli i suoi bracciali (potrebbe venderli), ma lui le dice di no.
Ozan non si rassegna al fatto che Zeynep non lo voglia e continua a telefonarle, anche se lei gli ha detto di piantarla. La situazione della ragazza peggiorerà, perché Tarik ascolterà la conversazione e punirà la sorella, dicendole che da quel momento potrà andare in giro solo accompagnata da lui (il che ci ricorda certi episodi reali che avvengono anche nel nostro Paese). Cosa farà Zeynep?
Kemal, che a causa di Emir rischia di finire in guai seri, lo “denuncia” a Galip (sopra, una foto dei tre insieme). Come finirà per colui che notoriamente è l’antagonista amoroso del personaggio maschile principale di “Endless Love” e che è stato già rimproverato dal padre per il suo comportamento?
Intanto Emir si dice ancora una volta disponibile a “dare una mano” a Tarik, per permettergli di aprire un nuovo salone da parrucchiere, e questa volta il Soydere è d’accordo. Quali conseguenze ci saranno?
Prestissimo vedremo che, oltre a far diventare suo alleato Tarik, lo farà anche con Zeynep attraverso uno stragemma: la porterà di nascosto in elicottero ad un concerto a cui lei tiene molto! Nel frattempo la ragazza darà una soddisfazione alla sua famiglia per “tenerla buona”: si fidanzerà con Salih!
Ozan, invece, che fine farà? Senz’altro gli spoiler ci dicono che non scomparirà dalla vita della Soydere.