Soap

Endless Love, anticipazioni 18 giugno: Emir minaccia Onder e Yasemin

Endless Love, anticipazioni 18 giugno: Nihan e Kemal sembrano finalmente aver trovato la serenità, ma Emir continua ad essere un pericolo per loro. Volete scoprire cosa farà stavolta?

Ve lo diciamo subito! Leggeteci!

Endless Love, anticipazioni 18 giugno: Emir vuole strangolare Onder e Vildan interviene

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan e Kemal sono riusciti a rifugiarsi in un luogo idilliaco. Non c’è Emir a rovinare la loro felicità…ma è a casa dei genitori di lei e li sta terrorizzando!

Vildan e Onder di @endlesslove (Foto da Facebook)

E’ pronto a strozzare Onder, perché vuole che gli riveli cos’abbiano scritto Ozan e Zeynep (ricordate le intenzioni del giovane per salvare la sorella e l’amato?). Il signor Sezin non cede, ma la moglie, per evitare il peggio, racconta tutto al genero.

Emir si scaglia anche contro Yasemin

Emir screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

“Non contento” di quello che ha fatto, Emir se la prende pure con Yasemin, la più cara amica della moglie, per sapere dove sia quest’ultima. …Ma la giovane ne è al corrente?

E se sì, lo dirà al Kozcuoğlu? Pronti alle nuove emozioni che ci regalerà “Endless Love“?

Endless Love, anticipazioni turche: Nihan non può dire a Kemal la verità su Deniz

Deniz e Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

La storia dei due protagonisti della soap turca, si complicherà quando Nihan scoprirà di essere rimasta incinta di Kemal: nascerà la piccola Deniz.

Tuttavia Emir rimarrà marito della Sezin e rapirà la bambina, per costringere sua madre a tornare a casa, ricattando anche un altro personaggio, Hakan, che si era dichiarato al fianco della giovane.

Nel frattempo Kemal si sarà messo con Asu (l’avrà già sposata?) e accuserà l’amata di aver concepito Deniz con il marito (ma ne sarà davvero convinto?). Ordinerà dunque a Nihan di andarsene per sempre, facendole credere di essersi innamorato nel frattempo dell’altra donna.

Kemal screenshot da @endlesslove di (Foto da Facebook)

Nihan, col cuore infranto, non potrà che cedere di nuovo ad Emir e tornare a vivere con lui, per stare con sua figlia. Come si arriverà a questo punto, dopo ciò che ci aspetta oggi e domani?

Cosa accadrà nel frattempo? Che novità ci saranno per Ozan e Zeynep?

E per Leyla? Troverà la felicità dopo tante traversie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da