Soap

Endless Love, anticipazioni 17 maggio: Kemal si avvicina ad Asu. Nihan incastra Emir

Endless Love, anticipazioni 17 maggio: in questo lungo appuntamento con la soap turca vedremo vicende incredibili coinvolgere Nihan, Kemal, Emir e non solo. Pronti a conoscerle?

Endless Love, anticipazioni 17 maggio: Nihan e Kemal devono scappare. Più tardi lui fa una “promessa” ad Asu

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

I nostri ex fidanzati di “Endless Love” si sono recati in un esclusivo locale nella speranza di rintracciare Karen, ma niente da fare: anzi, prepariamoci a vederli obbligati ad andare via di corsa! Per quale motivo? Forse saranno in pericolo?

Più tardi il protagonista maschile della soap rivede Asu e le assicura che non sarà più così distante da lei: le è affezionato (ma ovviamente parliamo di amicizia, anche se la giovane si illude…).

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan fa un’inquietante scoperta, ma qualcosa la dissuade dal parlarne con Kemal. Emir in allerta

Nihan ed Emir di @endlesslove (Foto di Facebook)

Nihan è rientrata a casa. Si intrufola nell’ufficio di Emir e ancora una volta scopre una chiavetta compromettente sul suo conto: si trova sulla scrivania dell’imprenditore.

Sul supporto tecnologico lo si sente parlare nientemeno che con Karen. La Sezin chiama Kemal al telefono per dirglielo, ma poi scopre che è con Asu e lascia perdere. La ragione è ovvia! Emir capisce tutto e prova a contattare quella che capiamo essere la sua complice, senza riuscire a trovarla.

Emir abbindola Banu con un altro diabolico piano. Zeynep e Ozan si rivedono e…

Emir ha chiesto a Banu (con cui ormai la relazione extraconiugale è chiusa e certamente non è il caso di ripetere come!) di irretire Tarik, ancora una volta per raggiungere lo scopo di fare del male a Kemal. Il marito di Nihan chiede alla ex come stia andando la trappola.

Lei non è affatto convinta di ciò che il Kozcuoğlu la sta costringendo a fare, ma poi cede.

Emir, Tarik e Banu di @emdlesslove (Foto da Facebook)

Infine Zeynep accetta di rivedere Ozan e gli regala una cornice (senza foto).

Zeynep e Ozan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Cosa gli dirà? Come andrà la storia questa volta?

In realtà qualcosa abbiamo già spoilerato…Intanto “Endless Love” sta andando benissimo negli ascolti, ennesima produzione seriale turca (dizi) di successo giunta anche in Italia.

L’amore tra Nihan e Kemal è “senza fine”…ma trionferà? Ci sarà un momento in cui i legami di sangue saranno più forti…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).