Soap

Endless Love, anticipazioni 17 giugno: Emir scopre dove sono Nihan e Kemal

Endless Love, anticipazioni 17 giugno: la soap ha subito una grande svolta per Nihan e Kemal, ma nella puntata di lunedì ne subirà un’altra non altrettanto positiva. Tuttavia Leyla potrebbe salvare la situazione.

…E Ozan che farà? A decidere, potrebbe “aiutarlo” Zeynep.

Endless Love, anticipazioni 17 giugno: Ozan rassicura Nihan. Zeynep lo sprona

Nihan e Ozan, due screenshot da “Endless Love” (Foto da Facebook)

Ormai Nihan è felicemente lontana da Emir con Kemal (col quale è nascosta), ma dato che le rimane sempre il pensiero di Ozan, lo sente per telefono. Il fratello le raccomanda di stare tranquilla, perché farà ciò che hanno concordato.

Tuttavia non sembra molto convinto, visto cosa rischia…Parla con Zeynep e l’ “innamoratissima moglie” lo persuade a costituirsi davvero.

Due screenshot di Zeynep e Ozan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Emir “stana” Nihan e Kemal

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Già, purtroppo succede questo! Il Kozcuoğlu, grazie (o per meglio dire a causa!) di un sms arrivato a Leyla, che lui legge di nascosto, viene a sapere le intenzioni dei due “fuggiaschi” e, attraverso Tufan, anche qual è il mezzo che utilizzeranno (una nave).

La loro felicità sembrerà avere le ore contate! Sarà veramente così?

Leyla fa un’importante rivelazione ai genitori di Kemal

Leyla, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

La zia di Nihan, in una situazione così complicata per la nipote e per il suo amato, va a trovare la madre e il padre di lui, Fehime e Huseyin. Il motivo è molto importante, perché la Acemzade vuole raccontare loro la vera natura del matrimonio tra Nihan e il suo malvagio marito e che è al capolinea per decisione di lei.

Come reagiranno i coniugi Soydere? Accetteranno la relazione tra il figlio e la giovane Sezin?

E che ne sarà di Asu? Non sembra il tipo da rassegnarsi facilmente…

Endless Love, anticipazioni turche: Zeynep abortisce

Zeynep, screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo la tragica morte di Ozan, le malefatte di quella che ormai sarà la sua vedova continueranno. …Finché si sentirà male e, in ospedale, apprenderà di aver perso suo figlio (che nel frattempo avrà scoperto di aver concepito col marito e non con Emir).

I medici “agiranno di conseguenza”. Non che Zeynep tenesse al bambino: anche lui si rivelerà un mezzo per raggiungere i suoi scopi!

Cosa che da quel momento sarà ancora meno possibile. Siamo curiosi di sapere che fine farà la piccola Soydere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da