Soap

Endless Love, anticipazioni 17 aprile: Kemal crede a Nihan. Emir fa abortire Banu

Endless Love, anticipazioni 17 aprile: gli amori e gli intrighi continuano…Vogliamo scoprire cosa accadrà in questa nuova appassionante puntata?

Endless Love, anticipazioni 17 aprile: Salih mette in guardia Kemal da Nihan, ma lui…

Salih screenshot @endlesslove (Foto da Febook)

Salih esorta Kemal a non pensare più a Nihan. Infatti riene che quella che la Sezin ha detto al fidanzato, sul fatto che abbia dovuto per forza sposare Emir (ricordate perché?), non sia la verità. Tuttavia il protagonista di “Endless Love” accetta le parole dell’amata. Come finirà tra lui e Salih?

Nihan e Kemal screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Intanto Onder e Vildan (soprattutto) avranno un altro problema, questa volta d’affari, con Leyla. Di che cosa si tratterà?

Vildan e Onder screenshot @endlesslove (Foto di Facebook)

Emir obbliga Banu ad abortire. Zeynep una furia contro Salih e non va meglio con Ozan

Emir screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che Banu ha comunicato ad Emir di aspettare un bambino da lui, il marito di Nihan non sente ragioni: arriva a minacciare l’amante, perché interrompa la gravidanza! Lei lo asseconderà?

Poi ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Zeynep e Salih: la sorella di Tarik e Kemal sarà furiosa con il migliore amico di quest’ultimo, perché ha chiesto ai suoi genitori di poterla sposare, ma non ne ha parlato prima con lei, la futura sposa! Il giovane cercherà di riportarla alla calma, visto che è già in un terribile periodo per la barca bruciata…

Che farà Zeynep? Più tardi dovrà vedersela ancora con Ozan, che la “perseguita” sempre…Tuttavia la ragazza continuerà a dirgli di no.

Kemal vs i genitori. Onder prega Vildan, ma…

Kemal screenshot (Foto da Facebook)

Il secondogenito di Onder e Vildan minaccia il padre perché lui e la madre non facciano causa a Leyla. Il Soydere sr, terrorizzato che il figlio riveli qualche suo “altarino”, come gli dirà di voler fare se non lasceranno in pace la zia di Nihan, chiede a Vildan rinunci al proposito contro sua sorella per il bene dei ragazzi e della loro famiglia, ma niente da fare.

Endless Love, anticipazioni turche: non solo Asu ma anche Nihan finirà nei guai

Nihan e Asu screenshot @endlesslove

I due fatti saranno legati (della sparizione di Asu e del presunto coinvolgimento di Kemal abbiamo già parlato in un altro articolo). Avverrà un colpo di scena, perché Tufan, a questo punto della storia non più fedele braccio destro di Emir (per fortuna!), sospettandolo di aver fatto male ad Asu, rapirà Nihan, pensando sia l’unica che possa “dargli una mano” a far luce sulla vicenda. Se ne verrà a capo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).