Soap

Endless Love, anticipazioni 16 marzo: Kemal salva ancora Nihan, ma lei pensa che sia solo un sogno

Endless Love, anticipazioni 16 marzo: Nihan e Kemal (doppiato da Francesco Venditti) si rivedono in una circostanza simile a quella in cui lui aveva salvato l’amata precedentemente, ma succede qualcosa di molto strano…

Endless Love, anticipazioni 16 marzo: Nihan rischia di nuovo di annegare. Kemal la soccorre, ma…

Sappiamo che Nihan ed Emir appartengono a famiglie altolocate e capita che “facciano festa” spesso, diciamo…Lui ne dà una sul suo yacht e decide che, tra gli invitati, debba esserci anche Banu, cognata di Kemal.

Per non incontrarla, visto ciò che c’è stato tra lei e il Soydere, la Sezin riesce ad andarsene in anticipo dal party, facendo chiamare una piccola imbarcazione per accompagnarla a casa, ma cade nuovamente in mare. L’ex fidanzato, che come abbiamo visto è tornato ad Istanbul, si trova al porto, la vede e ancora una volta “fa il principe azzurro”, salvandola!

Però non è il solo e poco dopo Nihan, stordita per quello che le è capitato, non capisce se abbia sognato l’amato o l’abbia visto davvero. Per venire a capo del “mistero”, contatta Zeynep, sorella di Kemal.

Poi pensa a ragione che il giovane abbia trovato “rifugio” da sua zia materna, Leyla, e va da lei. Nihan non si è ancora ripresa dall’incidente.

Si sfoga con Leyla sui suoi sentimenti per il ragazzo, ma la donna la spronta ad andare avanti, senza pensare più a lui. Nel frattempo Zeynep telefona a Salih, il più caro amico di Kemal, per avere notizie.

Salih nasconde un segreto. Emir umilia Kemal

L’ingegnere minerario si riunisce con la sua famiglia e rivede anche Salih. Quest’ultimo ama Zeynep, ma non riesce a confessarlo a lui.

Intanto Nihan proseguono i loro impegni di lavoro: lei grazie alla stessa Zeynep senza farlo sapere a nessuno, lui deve vedere Emir, su richiesta di quest’ultimo. Il rivale però ritarda apposta, così Kemal si innervosisce e va via.

Romantico incontro tra Nihan e Kemal

Emir escogita un altro inganno nei confronti di Nihan coinvolgendo Banu, che nel frattempo la calunnia, accusandola di aggressione nei suoi confronti.

Più tardi vedremo un faccia a faccia tra Kemal e sua sorella, che arriva a giurargli di non aver avvertito lei la sua ex fidanzata della grande novità che lo riguarda (ovviamente parliamo del suo ritorno in città). Il Soydere non potrà più evitarla: Nihan si reca per lui sul molo e in effetti Kemal è lì!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da