Soap

Endless Love, anticipazioni 16 aprile: Ozan ha bruciato la barca di Salih. Nihan su tutte le furie

Endless Love, anticipazioni 16 aprile: dopo essersi messo sulle tracce di Nihan e Kemal, Emir scopre che Ozan ha compiuto un gesto terribile contro Salih ed inizia a manipolarlo. Sua moglie, sorella del giovane, intuisce tutto e corre ai ripari.

Endless Love, anticipazioni 16 aprile: Emir non riesce a scoprire Nihan e Kemal, ma scopre ben altro e…

Emir giunge alla baita dove sono stati Nihan e Kemal, ma loro per fortuna non si trovano più lì.

Screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Successivamente il Kozcuoğlu viene a sapere che Ozan ha bruciato per vendetta la barca di Salih, su cui lo stesso rivale in amore lavora, e dice al cognato che è stata un’azione eccessiva.

Emir screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Ciò non gli impedisce di…elogiarlo, perché s è deciso agire per raggiungere il suo scopo (Zeynep)!

Kemal conforta Salih screenshot @endlesslove (Foto di Facebook)

Nihan s’infuria con Ozan e lo mette in guardia da Emir

Ozan e Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan vede il marito e il fratello parlare fitto fitto e capisce che il primo sta cercando di condizionare il secondo. E’ sempre più convinta di questo, notando una strana scottatura sulla mano di Ozan e che lui tenta di non farle vedere.

Successivamente la giovane ha modo di parlare con Salih, che le racconta quello che gli è successo. Lei non può non pensare ad Ozan e lo affronta, chiedendogli di dimenticare Zeynep una volta per tutte. Otterà qualche risultato?

Endless Love, anticipazioni turche: Asu scompare e Kemal viene indagato

Asu screenshot di @endlesslove (Foto di Facebook)

Proprio così! Si scoprirà che Asu ha fatto avvelenare Ozan da un nuovo personaggio che vedremo, Gurcan, ma poi lui la tradirà, rivelando tutto ad Emir.

Poco prima della scomparsa, la giovane sarà stata in compania di Kemal, che si chiederà se c’entri qualcosa, provando a ricostruire i fatti attraverso dei flashback, perché…non ricorda cosa sia successo! Intanto si recherà a casa della stessa Asu insieme a Nihan, con cui rimarrà scioccato, vedendo del sangue nella sua camera.

Kemal screenshot (Foto da Facebook)

Il Soydere si preoccuperà anche perché la polizia andrà a perquisire la sua abitazione e troverà un coltello e un monile apparentente ad Asu! Il giovane penserà che un personaggio misterioso l’abbia incastrato…

Ma chi? Emir, che anche se sarà sotto shock per quanto capitato alla sorellastra, avrà uno strano comportamento?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).