Soap

Endless Love, anticipazioni 15 maggio: Asu dalla parte di Emir, ma Hakki la mette in guardia

Endless Love, anticipazioni 15 maggio: il titolo ci preannuncia una puntata molto intrigante (cioè, caratterizzata da intrighi)…Rivedremo anche Zeynep e Ozan.

Endless Love, anticipazioni 15 maggio: Hakki avvisa Asu su Emir. Intanto lui…

Asu e Hakki di @endlesslove (Foto da Facebook)

Scopriamo che Asu è alleata di Emir (per cosa? Forse per la finta relazione con Zeynep?). Lo scopre anche Hakki, il quale fa presente alla nipote che questo “gioco”, potrebbe allontanare Kemal da lei. Cosa risponderà quest’ultima?

Si parlerà anche della questione professionale e giudiziaria che riguarda il Soydere, il marito di Nihan e suo padre.

Emir screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Il giovane Kozcuoğlu a questo punto arriva a pensare che le cose possano non andare come vuole lui (a vantaggio del rivale e a discapito suo e di suo padre), perciò ordina al fratello maggiore di Kemal e Zeynep di sistemare la situazione in cui l’ha personalmente coinvolto. Il suo dipendente ha paura, ma non può non assecondare il datore di lavoro.

Hakki continua a sostenere Kemal e glielo ribadisce, però gli chiede anche di stare maggiormente accanto ad Asu. L’innamorato di Nihan che farà? Forse accetterà, per non complicare la propria situazione, o l’amore prevarrà?

Zeynep mente ad Asu e prende una drastica decisione

Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo quanto è accaduto e Asu ha visto, interroga Zeynep su Emir, ma la ragazza risponde che tra loro non è successo nulla. E’ chiaro che non è affatto così e la Soydere continua ad essere a terra per ciò che ha scoperto e per come l’uomo l’ha trattata.

Non sapendo cosa fare e sopraffatta dagli eventi…richiama Ozan, per sapere se voglia riprendere la loro relazione che lei stessa aveva interrotto! Tuttavia il suo comportamento con il fratello di Nihan è ambiguo: come reagirà lui? Sarà quest’ultimo a decidere un altro “stop”?

Endless Love, novità nella programmazione: cosa cambierà

Abbiamo cominciato a parlare di pause estive e di nuovi palinsesti per i programmi pomeridiani di Canale 5…In vista poi del finale di “Terra Amara”, la soap turca verrà sostituita dalla connazionale “Endless Love” alla domenica.

Zuleyha di “Terra Amara” e Kemal e Nihan di @endlesslove (foto da Facebook)

Accadrà dal 19 maggio, dalle 14:35 alle 16:30. Dunque sarà la storia dei due innamorati Nihan e Kemal e del malefico Emir, a precedere la puntata di “Verissimo”. Per il resto tutto come al solito, anche al sabato (sempre prima del talk show condotto da Silvia Toffanin).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).