Soap

Endless Love, anticipazioni 15 giugno: tremendo incidente per Nihan e Emir finisce in manette

Endless Love, anticipazioni 15 giugno: Nihan rischia di perdere la vita a causa di Emir. Ozan sconvolge Zeynep, dicendole la verità. Questo e tanto altro nella lunga puntata di sabato alle 15:45 su Canale 5!

Endless Love, anticipazioni 15 giugno: Nihan e Ozan, fratelli in pericolo

Nihan e Ozan, due screenshot da “Endless Love” (Foto da Facebook)

Emir sfida Nihan riguardo a Kemal e lei finisce in ospedale a causa di un incidente: se la caverà? Nel frattempo Ozan vuota il sacco con Zeynep su ciò che “lega” lui e sua sorella il Kozcuoğlu.

L’amante di quest’ultimo non può credere alle proprie orecchie: è completamente basita (questo si può capire)! Da che parte starà? Intanto il marito la supplica di rimanere con lui, pensando a “loro figlio” che deve nascere (per quanto ne sa Ozan!).

Emir finisce in carcere, ma…

Emir, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo la sua ennesima malefatta e aver fatto resistenza alla polizia, Emir viene arrestato. Ciò “non gli vieta” di “combinarne” un’altra, ovvero di ordinare a Tufan di schierare i suoi scagnozzi presso l’ospadale in cui si trova Nihan.

Scopo? Allontanare eventualmente Kemal!

Onder dalla parte del genero mancato. Intanto Nursen gli svela il suo segreto

Onder, uno screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Proprio così! Fortunatamente il padre di Nihan si mostra disponibile con Kemal, permettendogli di dargli il cambio al capezzale della giovane un’ora la notte.

Nursen parla con Kemal, che si intravvede, screenshot da @endesslove (Foto da Facebook)

Nel frattempo il Soydere ha trovato a Nursen un posto sicuro dove stare, mentre Galip cerca invano di scovarla, per fargliela pagare. Nel frattempo la donna rivela all’ingegnere la storia di suo figlio e della foto (l’abbiamo raccontata in un precedente articolo). Kemal ha un “flash” riguardo a quell’immagine: non è la prima volta che la vede!

Zehir fa l’impossibile per Kemal e Nihan, ma Emir vuole ucciderla

L’attore che interpreta Zehir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Incaricato da Kemal, Zehir collabora ad un piano che permetterà all’innamorato di Nihan, di fuggire con lei per sempre. Purtroppo, però, Emir sta cercando di eliminare la moglie, ancora in ospedale.

Vuole poi avere l’ennesimo scontro con il rivale. Galip, senza successo, tenta di evitarlo al figlio per il suo bene.

Tufan scopre qualcosa che lo fa cambiare

Kemal svela a Tufan il suo segreto @endlesslove (Foto da Facebook)

Il giovane va a trovare Kemal al lavoro e lo avverte sulle “manovre” di Galip ai suoi danni. Grazie al Soydere”l’alleato di Emir” scopre la verità su sua madre e sulle proprie origini.

E’ stato ingannato e inizia ad “avercela” con i colpevoli, capendo da che parte stare. Abbandonerà Emir? Come si comporterà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da