Soap

Endless Love, anticipazioni 14 marzo: Nihan bacia Kemal, ma poi arriva il dramma

Endless Love, anticipazioni 14 marzo: la storia d’amore tra Nihan e Kemal è sempre più coinvolgente ogni puntata che passa e sempre più forte il sentimento che lega i due ragazzi. …Ma Emir e Vildan cercano di separarli.

Endless Love, anticipazioni 14 marzo: Nihan rompe gli indugi con Kemal, ma lui…

Nihan si lascia trasportare dalla passione: prende l’iniziativa di baciare Kemal e si dichiara! Ovviamente non riceve affatto una delusione da lui, però il giovane è spaventato dai “problemi di classe” che potrebbero avere.

Nihan, invece, a quanto pare sembra essere determinata a sfidarli, perché decide di far conoscere l’amato ad Ozan. Come reagirà il “cognato”?

Aiuterà i due “piccioncini”? Nel frattempo ci sarà un altro problema, legato al lavoro del Soydere: ne ha trovato uno (prestigioso), ma dovrà andarsene di casa. Ai suoi cari non farà certo piacere.

Emir e Vildan fanno una brutta sorpresa a Kemal e Nihan…ma lei ne fa una bella a noi italiani!

Sta per avvenire il fatidico incontro organizzato da Nihan tra Kemal e Ozan, ma poco prima nel luogo prescelto compare Emir (ovviamente senza essere atteso).

La ragazza allora prende la difficile decisione di evitare che l’amato entri, per non fargli avere un faccia a faccia con il rivale. Kemal se ne va molto deluso e Nihan lo raggiunge per chiedergli perdono e chiarirsi. Peccato che ci sia un nuovo ostacolo: Vildan, che si presenta lì!

Vede Kemal e gli parla “guardandolo dall’alto in basso”, ma questa volta lui non cede alle parole concilianti e amorose che gli rivolge Nihan. Tutto può ancora cambiare, però ovviamente ci vorrà del tempo: “Endless Love” ha 74 puntate per due stagioni e in Turchia è durato due anni (qui è arrivato alcuni anni dopo, come la maggior parte dei dizi che abbiamo visto)! Intanto continua il successo del prodotto televisivo: ieri la seconda puntata ha avuto 2.471.000 spettatori per il 20.7% di share.

Sarete anche felici di sapere sulla pagina Instagram di Neslihan Atagul, l’attrice che interpreta Nihan, compaiano delle “Storie” da cui si evince che lei si trovi attualmente a Milano. Su una di queste scrive in italiano “Buongiorno” (è mattino presto). Che cosa sarà venuta a fare nella città meneghina, la protagonista della soap che da questa settimana farà da traino a “Verissimo”, andando a sostituire “Terra Amara”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da