Soap

Endless Love, anticipazioni 14 giugno: Emir incastra Nihan, ma Kemal interviene

Endless Love, anticipazioni 14 giugno: altri brutti momenti per Nihan e Kemal a causa di Emir…C’è in ballo anche Tarik.

Endless Love, anticipazioni 14 giugno: Nihan e Kemal danno scandalo e Emir…

Nihan e Kemal screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che i protagonisti di “Endless Love” sono stati fotografati durante un loro incontro clandestino, le immagini, che li ritraggono in spiaggia, finiscono su alcune riviste, indignando l’opinione pubblica. Naturalmente anche Emir scopre quello che avrebbe fatto la moglie ed è subito “pronto ad agire”.

Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan e Kemal si sarebbero intrattenuti in un hotel e il Kozcuoğlu…prenota la stessa stanza. …Poi ci manda Tarik insieme all’ex fidanzata di suo fratello e poi ci va anche lui, per farle chissà cosa!

Kemal salva Nihan

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Il “nostro eroe” viene a sapere cos’ha fatto Tarik per conto di Emir e si precipita sul posto, per salvare l’amata e sfidare l’antagonista. Chi avrà la meglio tra lui e Kemal?

Cosa capiterà a Nihan?…E a Tarik da parte del fratello? Certo che a volte viene davvero da complimentarsi con gli sceneggiatori di una soap/telenovela, per come riescano a creare pathos e a tenere incollati i telespettatori allo schermo!

Endless Love, anticipazioni future: Kemal svela a Tufan un segreto su sua madre

Kemal svela a Tufan il suo segreto @endlesslove (Foto da Facebook)

In “Endless Love“ci sono alcuni intrecci familiari che sono stati o devono essere svelati…Uno riguarderà Nursen.

Rivedremo presto la donna che aveva assistito al falso suicidio di Mujgan, madre di Emir e di Asu, e l’ambiguo “assistente” di quest’ultimo.

Nursen ora è in pericolo a causa del Kozcuoğlu e Kemal le troverà un posto per nascondersi. Emergerà che lei non ha più notizie di suo figlio Umut (a causa di una drammatica vicenda accaduta quando lui era piccolo) e il Soydere le prometterà di ritrovarlo, provvisto di una loro fotografia.

Il giovane la riconoscerà e capirà che Umut in realtà…è Tufan! Nursen rivelerà a Kemal di aver lasciato la stessa foto al figlio, prima di separarsi da lui, e lo scagnozzo di Emir l’ha ancora in casa!

L’ex fidanzato di Nihan lo affronterà quando questi andrà nel suo studio per metterlo in guardia da Galip e, dopo aver fatto una serie di domande all’altro ragazzo, gli dirà la verità.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da