Soap

Endless Love, anticipazioni 13 marzo: Galip ricatta i genitori di Nihan

Endless Love, anticipazioni 13 marzo: Galip, padre di Emir, sostiene il figlio, e cerca di frapporsi tra Nihan e Kemal, usando i genitori di lei. Come si comporteranno i due? Nella puntata di domani vedremo anche Ozan, fratello gemello della protagonista della soap, il quale vivrà un momento di difficoltà.

Prima però, scopriamo com’è andata la “partenza” di “Endless Love” ieri in termini di ascolti.

Endless Love: in quanti l’hanno seguito?

La storia d’amore tra Nihan e Kemal ha fatto un esordio col botto (in effetti si è dimostrata subito avvincente!):  2.687.000 spettatori con il 21.52% di share.

Ascolti addirittura più altri di quelli registrati dalla soap turca che è andata a sostituire: parliamo ovviamente “Terra Amara”, con la storia (ambientata nella Turchia degli Anni Settanta) che ha per protagonista la bellissima Zuleyha Altun con le sue sfide, i suoi amori e i suoi dolori di cui presto ci sarà l’epilogo (ricordiamo che da sabato, 9 marzo, non viene più trasmessa al pomeriggio. La rivedremo venerdì sera).

Endless Love, anticipazioni 13 marzo: Galip vuole aiutare il figlio, ma…

Dopo l’affare saltato con Onder, padre di Nihan, ed essersi reso conto dell’ossessione di Emir per lei, Galip gli assicura che tenterà di persuaderla a sposarlo. Così si reca dai “consuoceri” e li ricatta usando i loro problemi finanziari, perché la figlia sposi suo figlio!

I coniugi assumeranno un atteggiamento diverso: Vildan, madre della ragazza (che aveva convinto il marito a siglare il precedente accordo con i due Kozcuoglu), non vedrà molto male la cosa…Onder invece sì!

Riuscirà a salvare Nihan? Ci saranno ulteriori conseguenze nel suo matrimonio? Nel frattempo vedremo che Ozan accuserà un malore: cosa gli sarà successo?

Prepariamoci a nuove grandi emozioni! I protagonisti di “Endless Love” saranno prima o poi ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”, come era successo agli attori di diverse altre soap turche che sono arrivate in Italia, primi fra tutti Can Yaman, Demet Ozdemir ed Ozge Gurel (senza dimenticare suo marito Serkan Cayoglu, conosciuto sul set di “Cherry Season -La stagione del cuore”, in cui erano innamorati)? Intanto non vediamo l’ora di rivedere Can in “Viola come il Mare 2” con Francesca Chillemi e poi in “Sandokan”!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da