Categorie: Soap

Endless Love, anticipazioni 13 maggio: Zeynep è sempre più vittima di Emir. Kemal e Nihan verso la verità

Endless Love, anticipazioni 13 maggio: settimana da subito piena di suspence ed emozioni la prossima con la soap turca! Vedremo Zeynep, il suo amato (ed infingardo!) Emir, Nihan e Kemal. …Tenetevi forte!

Endless Love, anticipazioni 13 maggio: Zeynep va a letto con Emir, ma poi…

I due attori che interpretano Emir e Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Il marito di Nihan persegue il suo terribile obiettivo contro Kemal, anche seducendole la sorellina Zeynep. Si reca al cinema, sapendo di trovarcela, e più tardi le fa addirittura conoscere un famoso attore che lei adora: Murat Boz (un personaggio reale). Praticamente lo scaltro imprenditore utilizza con la ragazza una tecnica simile a quella del concerto!

Non contento, Emir persuade Zeynep a trascorrere insieme una notte di passione e lei accetta. Tuttavia il risveglio della Soydere è decisamente brusco, perché il rivale di Kemal le confessa l’amara verità. La giovane si “disinnamorerà”, passando “dalla parte giusta”?

Kemal e Nihan indagano per scagionare Ozan

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo quanto visto, il Soydere si mette a scavare dove dovrebbe trovarsi la bara di Linda. Peccato che sia vuota!

Perché mai? Il giovane, sconvolto, chiama Nihan, con la quale inizia a cercare Karen, l’ex “collega” della vittima: potrebbe fornire loro un grande aiuto nelle indagini per salvare il fratello della protagonista di “Endless Love“.

Endless Love, altre anticipazioni settimanali: Asu alleata di Zeynep

Asu screenshot di @endlesslove (Foto di Facebook)

Zeynep, dopo aver ascoltato le durissime (ma stavolta sincere!) parole di Emir, non saprà che fare. Si confiderà con Asu: cosa le dirà la pretendente di Kemal e sorellastra del suo rivale?

Più tardi Zeynep si risolverà a rivelare al fratello ciò che ha fatto con il marito di Nihan, ma una chiamata di Asu la fermerà, con il consiglio di tacere, per non cadere maggiormente nel tranello di Emir.

La ragazza, per uscire dalla sua situazione, troverà una soluzione inimmaginabile: quale sarà? Le sarà utile?

Intanto le macchinazioni di Emir continueranno, coinvolgendo ancora una volta Tarik, nonché Karen (che avrà cambiato via e i “nostri eroi” non riusciranno a trovarla) e Banu. In che modo?

Pronti ad una nuova, appassionante settimana? Vedrete anche Leyla, Galip, Onder, Vildan (che affronteranno vecchi e nuovi problemi amorosi) e Hakki (tra faccende personali e professionali).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).