Soap

Endless Love, anticipazioni 13 giugno: Asu vuole rovinare Nihan e Kemal

Endless Love, anticipazioni 13 giugno: si mette sempre peggio per Nihan e Kemal. Hanno sempre Leyla dalla loro parte, mentre Asu rema sempre più contro. Qualcuno, però, stavolta si oppone…

Endless Love, anticipazioni 13 giugno: Nihan torna da Emir, ma rivede Kemal. Tufan impedisce il piano di Asu?

Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan non trova alternative che tornare a vivere sotto il tetto coniugale. Nonostante ciò ha chiesto a Leyla di far avere una sua missiva a Kemal e la zia la consegna al ragazzo.

Questo segna il riavvicinamento dei protagonisti di “Endless Love“, che decidono di incontrarsi di nuovo di nascosto. Il luogo prescelto è l’abitazione dei genitori della migliore amica di lei, Yasemin: la coppia è via e nessuno li disturberà. Nihan si spingerà oltre, perché vorrà passare una notte d’amore con Kemal.

Asu di @endlesslove (Foto da Facebook)

Peccato che qualcuno li veda (Gokhan) e li immortali insieme. Ne parla con Asu, la quale esige che che pubblichi gli scatti compromettenti dell’amato con la rivale, perché ha intenzione di mostrarli ad Emir, notoriamente il terribile marito della Sezin (ma perché, se lo odia? Per farlo soffrire?).

Kemal, Nihan e Tufan di “Endless Love” (Foto da Facebook)

Tufan finora è stato complice della Alacahan, ma stavolta non ci sta. Gli succederà qualcosa?

Ci ripenserà oppure Asu attuerà da sola il suo proposito? I nostri innamorati correranno ancora più pericolo di quanto ne corrano già? Potrebbe essere altrimenti, per appassionare ancora di più il pubblico?

Endless Love cambia ancora programmazione: ecco i particolari

Nihan e Kemal screenshot @endlesslove (Foto da Facebook)

Cari fan della soap turca, dovrete farne a meno nella serata di sabato (15 giugno)! Ci sarà comunque l’appuntamento pomeridiano delle 14.45.

Anziché la storia d’amore tra Nihan e Kemal, il penultimo giorno di questa settimana andrà in onda su Canale 5 “Paradiso Amaro” (non la conclusa “Terra Amara”, eh: “Paradiso”!). Si tratta del famoso ed apprezzatissimo film del 2011 con George Clooney.

Con questa decisione di Mediaset c’entrano per caso gli Europei di Calcio su Rai 1? Non sarebbe affatto strano!

Anche se la vicenda è sempre molto seguita e sabato scorso pure di più (con uno share partito dal 22% fino ad arrivare al 30% pari ad oltre 1,7 milioni di persone davanti allo schermo!), meglio non rischiare!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da