Soap

Endless Love, anticipazioni 13 aprile: Kemal e Nihan hanno un incidente e si ritrovano pericolosamente vicini

Endless Love, anticipazioni 13 aprile: aggiungiamo altri importanti tasselli alla storia d’amore tra Kemal e Nihan. Ci saranno però novità anche per quanto riguarda Salih e Zeynep, per esempio…Appuntamento dalle 14:45 circa alle 16:30 su Canale 5!

Endless Love, anticipazioni 13 aprile: Nihan domanda un favore a Leyla e litiga con Fehime. Il motivo di tutto questo? Kemal!

Nihan e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Nihan si rivolge a Leyla perché dica a Kemal di far attenzione ad Emir, che sta loro addosso. La protagonista di “Endless Love” comincia successivamente una nuova opera e riceve tre visite importanti dal punto di vista personale e professionale: quella di Asu (che come sappiamo ha iniziato un “cambio di rotta” almeno in apparenza nel rapporto con la rivale), quella di Serap, con un’offerta di collaborazione con la sua Fondazione, e infine quella di Fehime.

L’intenzione della madre di Kemal non è quella di incontrare la ex del figlio, ma appena la vede, non può che provocare tensione con la poveretta.

Kemal “vuota il sacco” su Nihan con Asu. Leyla non vuole l’aiuto di Onder e Salih…

Asu screenshot di @endlesslove (Foto da Facebook)

Asu ha saputo (a causa di Fehime? ) che Kemal si è trasferito vicino a casa di Nihan e, dato che ormai le è chiaro che abbiano avuto una storia d’amore prima del matrimonio di lei con Emir, il Soydere non può più tacerglielo. Onder chiede all’avvocato Nezut di dare una mano a Leyla per la questione della casa, ma l’ex fidanzata non accetta assolutamente.

Passiamo a Salih, che ha modo di rivelare a Kemal quello che prova per Zeynep. Il fratello della giovane è contento se si fidanzano e se ne parlerà durante una cena al ristorante, ma Zeynep non condividerà l’entusiasmo di Salih (invitato dall’amico senza che la sorella lo sapesse).

Emir ha un momento toccante con la madre, poi riceve una notizia choc da Banu. La moglie di lui e il suo ex, invece…

Emir screenshot (Foto da Facebook)

Emir si trova al capezzale di mamma Mujgan, ormai ridotta ad un vegetale, e le promette che non si comporterà con Nihan come Galip ha fatto con lei. …Il problema è che intrattiene relazioni extraconiugali, anche con Banu, che durante una cena gli dirà di essere incinta. Come reagirà il grande antagonista di “Endless Love“?

Kemal, aiutato da Leyla, riesce a rivedere Nihan alla Fondazione. Più tardi hanno un incidente d’auto, sopravvivono, ma è chiaramente un momento di disagio.

Lei parla di Emir all’ex fidanzato (dicendogli quello che abbiamo raccontato sopra) e racconta una bugia a Vildan, per non rivelargli che sono lì insieme. I due giovani entrano in una baita che sembra disabitata e pare esserci un approccio da parte di Nihan, che comunque rassicura Kemal sulle proprie intenzioni. In ogni caso Kemal per ovvi motivi la blocca a malincuore.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).