Soap

Endless Love, anticipazioni 11 giugno: Nihan chiede a Leyla di intervenire con Kemal

Endless Love, anticipazioni 11 giugno: gelosie reciproche tra Banu e Tarik. Nihan chiede un favore a Leyla per cercare di avvicinarsi a Kemal, che intanto riscuote un grande successo sul lavoro.

Endless Love, anticipazioni 11 giugno: Banu e Tarik hanno una discussione. Nihan cerca la “mediazione” di Leyla

Gli attori che interpretano Tarik e Banu di @endlesslove (Foto da Facebook)

Banu e Tarik ai ferri corti: lei è arrabbiata a causa di un’altra donna, Pelin…Il Soydere rassicura l’amata a riguardo, ma le dice di essere in collera, perché l’ha tradito. Ricordate cosa è successo?

Nihan e Leyla, uno screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

I problemi di cuore continuano ovviamente anche per Nihan con Kemal, il quale le ha detto di voler rompere i rapporti con lei, visto che non possono avere un futuro insieme. La Sezin però non si rassegna e si rivolge alla zia, perché gli dia una sua lettera.

Kemal stupisce tutti

Kemal, screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

In azienda c’è una riunione importantissima con un “ospite illustre”: di chi si tratterà? Kemal parla e colpisce i presenti…Anche perché fa sapere di una scoperta di grande utilità (una miniera che deve essere rimessa in un funzione: ci penseranno loro!).

Tra quanto per il giovane andrà così bene anche in amore? Purtroppo dovrà passare ancora molta acqua sotto i ponti!

Intanto vedremo se Leyla sarà utile a Nihan. Certo, c’è sempre di mezzo Emir, ad ostacolare il loro “endlesslove“…

Endless Love, anticipazioni turche: Tufan sta depistando le indagini di Emir

Emir e Tufan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Via via il “quadro” della situazione si fa più chiaro. Il braccio destro di Emir non si è rivelato tale e arriverà addirittura a fargli pensare che sia lui, il fratello misterioso che sta cercando.

Verrà effettuata una prova del Dna, ma l’altro giovane la falsificherà a suo favore. Almeno fino ad un certo punto, perché il Kozcuoğlu lo farà rapire da Tarik, con l’ordine di ammazzarlo, ma il fratello di Kemal deciderà di non farlo e di arrivare alla verità con un altro test.

Tufan avrà salva la pelle e il marito di Nihan dovrà ricominciare tutto daccapo. Ora, se ricordate i nostri spoiler, si scoprirà che Emir non ha un fratello bensì una sorella, la quale è nientemeno che Asu! La giovane dovrà anche vedersela con papà Galip, a causa del quale rischierà la vita!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da