Endless Love, anticipazioni 11 aprile: come avevamo previsto, ci saranno sconvolgimenti per Nihan ed Emir, dopo il trasferimento di Kemal vicino a loro… Scopriamo insieme quali!
Il fatto che Kemal sia andato a vivere in una casa vicino alla sua e di Emir, scombussola Nihan, che coglie l’occasione di ribadire al primo di essere ancora innamorata di lui. Kemal comincerà a “sciogliersi” o avrà sempre la stessa reazione ostile verso colei che comunque continua ad amare?
Naturalmente Emir non potrà permettere la nuova situazione e deciderà di non continuare ad avere l’odiato Soydere come socio. Anzi, deciderà di rimandarlo in miniera! Che farà Kemal?
Chi segue “Endless Love“, sa che la complicata storia d’amore tra Nihan e Kemal ha condizionato negativamente anche le loro famiglie. Leyla si è sempre dimostrata molto vicina all’ingegnere, ma non gli ha mai detto di essere la zia dell’ex fidanzata.
Saperlo non gli farà piacere, ma il Soydere deciderà di non rivelarlo a nessuno, compresa la diretta interessata. Nel frattempo il rapporto tra le due si farà ancora più stretto e confidenziale.
Vildan, con l’appoggio di Galip, l’avrà vinta per la questione della casa e riuscirà a cacciare via l’odiata sorella, che andrà a vivere proprio sotto lo stesso tetto di quello che avrebbe potuto diventare suo genero.
Sua madre Fehime troverà lì Nihan e si infurierà, anche perché nei suoi piani Kemal dovrà sposare Asu (lo vorrà anche suo padre Hakki, in fin di vita). La Sezin fuggirà via piangendo e la suocera mancata parlerà male di lei con Leyla, che dopo un po’ “vuoterà il sacco” e confesserà di essere la zia della ragazza!
Fehime allora la accuserà di non aver protetto che Kemal dalla famiglia di Nihan; Leyla proverà a giustificarsi, ma invano. Come si evolverà la situazione?
L’amica del protagonista della soap dovrà andarsene da casa sua? Farà pace con Fahime?
“Endless Love” si fa sempre più appassionante ogni giorno che passa, non trovate? Noi decisamente sì e siamo curiosissimi di sapere se per Nihan e Kemal ci sarà un lieto fine!