Soap

Endless Love, anticipazioni 11 – 12 marzo: colpo di fulmine tra Kemal e Nihan. Lui deve salvarla

Endless Love, anticipazioni 11 – 12 marzo: con l’approssimarsi della fine di “Terra Amara”, oggi alle 14:10 su Canale 5 inizierà la nuova soap turca. Titolo originale “Kara Sevda” (“Amore cieco”, andato in onda in patria dal 2015 al 2017). Da noi è stato “tradotto” con un titolo casualmente uguale alla romanticissima canzone di Diana Ross e Lionel Ritchie.

La storia è incentrata sull’amore contrastato tra i giovani Kemal e Nihan, che combatteranno per stare insieme nonostante le differenti classi sociali (un “classico” che abbiamo visto anche in molti altri “dizi”).

Endless Love, anticipazioni 11 marzo: tra i protagonisti è subito amore!

Kemal è un giovane di umili origini con ambizioni da ingegnere minerario; Nihan invece proviene da una famiglia facoltosa e s’interessa d’arte. Cos’avranno in comune?

Fatto sta che, quando i due si conosceranno in autobus (vedremo per andare dove) scatterà immediatamente la scintilla!…Ma le difficoltà saranno al varco!

Endless Love, anticipazioni 12 marzo: un terzo incomodo e un salvataggio

Nella puntata di domani tra Kemal e Nihan si vedrà ancora un altro giovane, Emir, intenzionato con le buone o con le cattive a sposare la “bella” (che è della sua stessa estrazione sociale). Lo si capirà durante la di lei festa per il suo compleanno (occasione importante in altre soap turche che abbiamo visto), quando “l’antagonista” andrà in escandescenze. Quindi Nihan inviterà anche Kemal e lo presenterà alla famiglia o succederà altro?

La situazione sarà talmente insostenibile, che la ragazza scapperà sulla barca che appartiene ai suoi genitori…Purtroppo però le capita un incidente! A salvarla ci penserà proprio Kemal e il loro rapporto si rafforzerà!

Emir sarà ancora più geloso, prevediamo! E’ la famiglia di Nihan cosa dirà?

Riuscirà anche questa coppia, a conquistare il pubblico italiano come quelle di altre produzioni del Paese della Mezzaluna (primi fra tutti Can e Sanem, ovvero Can Yaman e Demet Ozdemir in “Daydremer – Le ali del sogno”, seguiti da Yaman e da Ozge Gurel, che hanno interpretato Ferit e Nazli in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”)? E gli altri attori perlopiù a noi sconosciuti?

Senz’altro comunque ce n’è uno che conosciamo grazie a “Terra Amara”: Kerem Alışık, ch abbiamo viato nei panni di Alì Rahmet Fekeli, antagonista di Demir ma quasi sposo di sua madre Hunkar. Come lei, anche lo zio di Fikret ha fatto una brutta fine.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).