Soap

Endless Love, anticipazioni 10 giugno: Kemal evita un guaio per lui e Nihan, ma Asu si mette in mezzo

Endless Love, anticipazioni 10 giugno: Kemal e Nihan dovranno fare fronte a nuovi intrighi…C’entrerà Asu. Vedremo anche Tufan ed Emir.

Endless Love, anticipazioni 10 giugno: Kemal vuole allontanarsi da Nihan, ma la faccenda si complica. Tufan incastra Emir

Ancora una volta è il momento del distacco tra Kemal e Nihan. E’ lui a deciderlo e lei ne soffre particolarmente.

C’è un altro problema, perché un fotoreporter (mandato da qualcuno?) li immortala. Ovviamente sarebbe un disastro per i protagonisti di “Endless Love“, se quella foto venisse pubblicata, ma per fortuna Kemal vede e ferma il giornalista.

Peccato che Asu intervenga e gli parli: rovinerà l’amato e la rivale?

Per quanto riguarda Tufan ed Emir, lo scagnozzo dell’imprenditore, avendo capito che lui non si fida più, gli dice che non lavorerà più alle sue dipendenze, almeno finché le cose non torneranno come prima. In realtà è uno stratagemma, ma il Kozcuoğlu “ci casca”. Che altro accadrà nell’appuntamento di lunedì?

Endless Love, anticipazioni turche: Galip vuole fare del male a Nihan incinta? Zeynep ha abortito e lo dice a Vildan

Zeynep e Nihan, @endlesslove (Foto da Facebook)

Passo passo vi stiamo dando gli spoiler di quello che avverrà nel futuro di “Endless Love“. Dopo la tragica scomparsa ravvicinata di Ozan ed Onder, le addoloratissime Nihan e Vildan progetteranno di andarsene.

Nel mentre, Galip si recherà a cercare la nuora, ma troverà solo la consuocera (che starà piangendo Ozan, tenendo tra le braccia una sua fotografia). Galip rivelerà a Vildan che sua figlia è incinta e la donna gli dirà di non sapere dove sia. Però si tratterà di una bugia per proteggerla.

L’uomo intimerà a Vildan di trovarla e, quando lui toglierà il disturbo, lei la contatterà, raccomandandole il da farsi (che non sarà certo sentire o andare da Galip!). Dove sarà Nihan in quel momento? E Kemal?

Per quanto riguarda Zeynep, dirà alla povera suocera che non aspetta più il bambino di Ozan. Vildan era sollevata al pensiero di questa creatura, il cui padre sarebbe stato suo figlio morto, invece…! Zeynep avrà detto la verità a Vildan?

Avrà avuto davvero un aborto spontaneo? Ricordiamo che sia nella storyline della gravidanza Soydere e che in quella di Nihan, avranno una parte importante i test di paternità.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da