Soap

Endless Love, anticipazioni 1 luglio: Onder cerca di aiutare Nihan con Kemal

Endless Love, anticipazioni 1 luglio: in questa puntata si parlerà molto delle “ultime” su Zeynep. Inoltre Onder tenterà di prendere in mano la situazione tra Nihan e Kemal, per dare una mano alla figlia.

Endless Love, anticipazioni 1 luglio: Zeynep non viene scoperta neanche stavolta

Zeynep di @endlesslove (Foto da Facebook)

Grazie ad una chiamata della cameriera Efsane, Zeynep, ancora nella stanza di Emir, fa credere di trovarsi lì soltanto per prendere la “famosa” pistola di Kemal (la prende e la tiene in mano). La ridà al fratello, che comunque è contrariato per quel colpo di testa.

Il protagonista di “Endless Love” cerca di passare sopra al fatto che, a causa di sua sorella, Ozan non si sia consegnato alla polizia, come aveva promesso a lui e a Nihan…Tuttavia non vuole che Zeynep interferisca nel suo personale tentativo di combattere Emir. Peccato che non sappia cosa c’è tra loro!

Papà Onder interviene per il bene di Nihan

Onder screenshot da @endlesslove (Foto da Facebook)

Il Sezin sr sa che la figlia (peraltro ricordiamo sposatasi col ricatto), continua ovviamente a star male per l’ex fidanzato, così decide di chiedere in ditta di…farli lavorare insieme (questa è la sostanza). In particolare rilancia un progetto benefico di costruire una scuola di Belle Arti nei pressi della centrale termoelettrica di cui si era già parlato nella soap.

Nihan di @endlesslove (Foto da Facebook)

Certamente serve un ingegnere (Kemal) ed è utile anche un pittore (professione di Nihan)! La proposta di Onder sarà accolta? Servirà ai due innamorati, per ricucire i rapporti dopo i gravissimi problemi causati da Emir?

Endless Love, anticipazioni turche: Emir rimane paralizzato per colpa di Kemal

Emir in un grosso guaio in @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo che Nihan rimarrà incinta di Kemal, Emir non vorrà di sicuro farla passare liscia all’ “amore infinito” di sua moglie e sarà intenzionato a sparargli, per eliminarlo una volta per tutte. Però a rimanere ferito sarà lui: verrà operato e salvato in extremis!

Purtroppo si renderà conto di avere una gamba paralizzata e il dottore che ha effettuato l’intervento, gli dirà che il proiettile “di Kemal” (nel frattempo in galera, inguaiato anche dalla deposizione di Nihan) è ancora dov’era. A sostenere il giovane ci sarà solo papà Galip, che lo rassicurerà sulle possibilità di ripresa e si dimostrerà pronto a vendicarsi.

Il  Kozcuoğlu jr tornerà come prima, diventando ancora più minaccioso? Finirà tra la moglie e l’ “amante”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da