Emma Marrone news: “È stata dura ma è andata, piango di gioia”

Ecco Emma Marrone che mette al corrente tutti noi sul suo stato di salute. La cantante ha postato una foto su Instagram, con il commento: “È stata dura ma è andata, piango di gioia“. La dura prova è stata superata e sembra sia andato tutto bene. Ripercorrendo la sua triste storia e il coraggio da lei dimostrato, soprattutto dopo ciò che è accaduto a Nadia Toffa, a cui era tanto legata.

Emma Marrone, finalmente una buona notizia: “Ho finalmente tolto questo braccialetto”

Emma che in Instagram sfoga tutta la sua ansia accumulata e commenta: “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre. E’ stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Emma Marrone ritorna sui social, dopo la notizia che si sarebbe assentata e avrebbe fatto una pausa dalla musica per problemi di salute. La cantante pubblica la foto del braccialetto di un ospedale, segno di un intervento riuscito.

Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma Marrone ha iniziato la bellezza di 10 anni fa con Amici, i fan oggi esultano e le dicono: “Ti aspettiamo sul palco”. I soliti haters che sembra godano delle pene sofferte: “Hai insultato Salvini, ben ti sta“.

Emma Marrone: la sua malattia

Correva l’anno 2009, Emma aveva solo 25 anni, quando inesorabilmente un tumore a utero e ovaie la attaccò. Ella affontò un intervento di ben sette ore e, solo qualche settimana dopo, si recò ai provini di “Amici” il successo la stava attendendo.

Nell’anno 2014 rieccoci, il male oscuro riprende e la cantante subisce un secondo intervento. La bionda e bella pugliese ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà da fan e colleghi.

Laura Pausini, Maria De Filippi all’ex fidanzato Marco Bocci. Lei, ieri è stata ripresa in un video lungo le strade di Milano, stava rassicurando i suoi fan: “State tranquilli, io sono tranquilla“.

Dieci anni dalla prima puntata di Amici

Solo qualche giorno fa Emma avrebbe dovuto festeggiare bene i dieci anni da quando ha calcato lo studio di Amici e i fan l’hanno sorpresa grazie ai social “Non era così che doveva iniziare la nostra festa, ma ti aspetteremo sul nostro palco perchè è lì che tornerai“.

Fiorello, l’Amoroso e molti altri amici e colleghi hanno inviato messaggi: “Sei una guerriera, siamo con te!“.

Le parole di Emma, dopo l’intervento, perfettamente riuscito: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”.
Emma Marrone, all’indirizzo Instagram (@real_brown) ha condiviso questo post in data: 28 Set 2019 alle ore 2:07.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da