Emma Marrone denuncia gravissime mancanze di rispetto e fa un appello: cosa è successo? (Video)

Com’è noto, qualche giorno fa la cantante Emma Marrone ha perso il padre Rosario. Ha avuto un’ondata di solidarietà (per esempio quella amiche e colleghe Alessandra Amoroso ed Elisa, che ha voluto intonare per lei sul palco la struggente “Halleluja” di Leonar Cohen, e persino dal suo ex Stefano De Martino), ma purtroppo ci sono state anche odiose situazioni, che hanno acuito il dolore dell’artista.

Si sono verificate durante i funerali del genitori e sui social: cosa è successo? La reazione di Emma non si è fatta attendere e l’ex stella di “Amici” di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha anche lanciato un appello.

Lo sfogo di Emma Marrone per quello che è successo alle esequie

Emma, tornata su Instagram pochi giorni dopo i funerali del papà, ha denunciato che qualcuno si è permesso di filmarli e fotografarli, per poi far circolare le immagini sui social. Ha detto che ovviamente lei e la sua famiglia non lo meritavano, che questo comportamento ha offeso la loro dignità e aggravato una situazione già difficilissima.

Come darle torto? In passato c’è stato addirittura chiedeva autografi ai funerali dei vip (magari ai loro stessi famosi parenti)!

L’amaro video e l’appello

Visibilmente provata, Emma Marrone ha anche parlato ai fan (e non solo) in video.

Ha ringraziato coloro che sono stati vicini a lei e ai suoi cari, ma ha anche stigmatizzato con giusta durezza le frasi di alcuni haters no vax, i quali hanno sostenuto che la morte di suo padre, sia legata ai vaccini.

Emma ha parlato di “illazioni fatte solo da ignoranti” e aggiunto che crede che a loro “abbia pensato abbondantemente la vita”. A questo punto ha dovuto precisare che suo padre è morto di leucemia, di cui soffriva dall’ottobre scorso, e che i vaccini non c’entrano.

Poi la figlia ha ringraziato medici e infermieri che si sono occupati di lui e, sottolineando che molti fan le hanno chiesto cosa possano fare per lei, per aiutarla, ha chiesto di andare sul sito dell’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) e di informarsi su come diventarlo, perché in Italia ce n’è tanto bisogno. Numerosissimi, ovviamente, gli attestati di sostegno alle dichiarazioni di Emma.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Emma Marrone