Programmi TV

Emigratis – La resa dei conti, le repliche su Italia 1: in onda domenica 25 giugno

Emigratis , la trasmissione condotta dal duo comico Pio e Amedeo, è giunta alla quarta edizione dal titolo “La resa dei conti”. Le prime tre stagioni del programma sono state trasmesse in prime time su Italia 1, la quarta edizione in onda su Canale 5, va in onda anche in replica su Italia 1, e può essere seguita anche on-demand su Mediaset Infinity.

Emigratis – La resa dei conti: quale è il significato?

Pio e Amedeo sono ormai soliti andare in vacanza in giro per il mondo, con lo scopo di divertirsi e strappare un sorriso a chi incontrano per strada. Nel corso dell’ultima edizione, il due comico ha scelto di visitare: Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi, costruendo situazioni al limite del trash. Il loro scopo? Andare in gioco a “scrocco” incontrando celebri personaggi dello sport e dello spettacolo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso delle precedenti edizioni, il duo comico è riuscito ad incontrare diversi volti noti, tra cui: Aida Yespica, Elena Santarlelli, Javier Zanetti, Didier Drogba, Paolo Bonolis, Fausto Leali, Al Bano e Romina Power, Il volo, Elisabetta Canalis, Claudio Baglioni, Stephan El Shaarawy, Giovanni Malagò, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Luca Cordero di Montezemolo, Andrea Iannone e Belen Rodriguez e molte altre celebrità.

Emigratis, puntata del 25 giugno

Nel corso della puntata che andrà in onda il 25 giugno 2023, Pio e Amedeo, ovvero il Bufalone e Messicano, incontreranno: Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta, Maxi Lopez, e poi ancora: Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’appuntamento odierno con Emigratis – La resa dei conti potrà essere seguito su Italia 1 in HD e in streaming su Mediaset Infinity. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e della tv.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da