Elodie, com’è cambiata con il passare degli anni? Ecco le foto

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nazionale ed internazionale. Bella, sensuale ed estremamente intonata; all’artista romana sbocciata dal talent Amici – Di Maria De Filippi non manca davvero nulla. Oggi Elodie ha 32 anni, ed è una donna matura, ma com’era in passato?

L’evoluzione di Elodie Di Patrizi

Elodie da alcuni anni, sta scalando la classifica, dei migliori artisti musicali. Ha partecipato al Festival di Sanremo ed ha svolto con disinvoltura il ruolo di co-conduttrice, incantando il pubblico italiano, non solo con la sua voce, ma anche con la sua bellezza. Del fascino l’artista romana ne ha fatto sempre un valore aggiunto. Di Patrizi, alcuni mesi, fa sui social ha pubblicato uno scatto di quando era una bambina (l’articolo continua dopo la foto.)

 

L’artista romana in un’intervista rilasciata all’Assedio, qualche tempo fa, aveva affermato: “Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari. Mio padre faceva il musicista di strada. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa. Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio”.

Elodie, il prima e il dopo!

Elodie è sempre stata una bella ragazza dai lineamenti molto particolari, grazie alle sue origini francese-creola. Di Patrizi su Instagram è molto amata: ad oggi il suo profilo ufficiale conta ben 2.8 milioni di Followers. (l’articolo continua dopo la foto.)

Non tutti sanno che….. Elodie prima di prendere parte ad amici ‘come protagonista’ aveva svolto i casting per X-Factor. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre news sul mondo ‘Vip’.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Elodie