Film e Serie TV

Elisabetta II: la regina inaspettata, oggi 26 agosto in prima serata su Real Time

Questa serata dalle 21:25 andrà in onda un documentario dedicato interamente alla Regina Elisabetta II, attraverso immagini uniche verrà ripercorsa la sua storia. Nata a Londra il 21 aprile del 1926 è stata regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, oltre che di altri reami del Commonwealth dal 6 febbraio 1952 fino all’8 settembre del 2022, data della sua morte. Era sposata con il principe Filippo di Edimburgo, venuto a mancare un anno prima, nell’aprile del 2021.

Su Real Time il docu-film della Regina Elisabetta II

Quello di questa sera sarà un appuntamento da non perdere, il docu-film incentrato sulla vita della Regina Elisabetta II, è stato curato nei minimi, sarà condito con tante immagini inedite. Tra poco ricorrerà un anno esatto dalla morte di Elisabetta II, il suo regno è durato ben 70 anni e 214 giorni. è stato di fatto il più longevo della storica britannica. (L’articolo continua dopo la foto.)

Elisabetta, nacque Bruton Street a Mayfair (Londra) il 21 aprile del 1926. Suo padre era il principe Albert. Fu incoronata nel 1953, fu un momento di rinascita per tutto il paese. Elisabetta è stata la prima sovrana britannica a parlare al Congresso riunito in seduta congiunta.

Restando in tema potrebbe interessarti anche la seguente news –> Quanto vale la corona di Re Carlo III

La regina ha avuto sempre una salute di ferro. Nel dicembre del 2021, Elisabetta aveva commosso tutti, con un messaggio romantico per il suo amato principe Filippo: “Quel luccichio malizioso e indagatore che aveva era luminoso come quando ho messo gli occhi su di lui per la prima volta“.

Il documentario della Regina Elisabetta II, che andrà in onda questa sera in prima serata su Real Time, potrà essere rivisto su discoveryplus in replica.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da