Elettra Lamborghini e la quarantena: il suo sfogo sui social

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé. A modo suo, ha spiegato su Instagram che avrebbe voluto postare una nuova foto, ma ha optato per una vecchia, perché questa quarantena la sta facendo ingrassare (problema diffuso!). “Sto magnà come una vacca da monta – è stato il suo sfogo – per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah”, ha spiegato “molto finemente” l’ereditiera 25enne bolognese. Il suo nonno paterno era l’imprenditore Ferruccio Lamborghini (1916 – 1993), fondatore della celeberrima casa automobilistica.

Elettra ha nel suo “curriculum” televisivo anche una partecipazione a Sanremo 2020. Il brano s’intitolava “Musica (e il resto scompare)”, piazzatosi però al 21° posto (terzultimo).

Lo scorso anno, la ragazza ha svolto il ruolo di coach della sesta edizione di “The Voice of Italy” su RAI 2 insieme a Guè Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan (anche lui stranoto partecipante con Bugo ala 70° edizione del Festival). Il 27 maggio del 2019 ha firmato un contratto con la casa discografica “Universal Music”, con la quale ha inciso il suo primo album “Twerking Queen”, uscito il 14 giugno. Ovviamente contiene anche il pezzo sanremese.

Elettra Lamborghini “regina dei social”

La Lamborghini rimane soprattutto una delle regine dei social di questi anni: vanta ben 5 milioni e mezzo di follower!

Ultimamente ha postato un collage di foto un po’ sopra le righe con il fidanzato, l’apprezzatissimo dj, produttore discografico e remixer olandese Afrojack, pseudonimo di Nick van der Wall, 32 anni, di madre olandese e padre surinamese.

I due sono legati dal Natale dello scorso anno e naturalmente i giornali di gossip si interessano molto a loro. I due, tra l’altro, hanno annunciato che presto (precisamente tra sei mesi) convoleranno a nozze: lei ha mostrato l’anello.

Elettra, in questi giorni, sta rispondendo a domande del follower che riguardano anche la sua vita privata. Qualcuno le ha chiesto se vorrebbe dei figli e lei ha risposto di sì, aggiungendo però che “non è così facile”. Le è stato quindi chiesto se vorrebbe adottare un bambino: altra  risposta affermativa, ma la giovane ha spiegato che “bisogna essere sposati da almeno tre anni e seguire altre mille regole”. Tanti auguri alla Lamborghini per il suo futuro, che comunque si preannuncia roseo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da