Vip

Elena Travaglia, chi è l’ex moglie di Marco Bellavia: età, figli e perché si sono lasciati

Volete sapere chi è Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia?

Se la risposta è sì siete sulla pagina giusta perché di seguito vi diamo tutte le informazioni e le curiosità su questa bellissima donna bionda.

Estranea al mondo dello spettacolo, Elena è “scesa in campo” nell’ultimo periodo proprio in difesa dell’ex coniuge, vittima di bullismo all’interno della casa de Il Grande Fratello Vip 7.

Ma cosa sappiamo di lei?

Scopritelo continuando a leggere l’articolo.

Chi è Elena Travaglia: età, figli e perché lei e Marco Bellavia si sono lasciati

Di Elena Travaglia sappiamo pochissimo.

La data di nascita precisa non è nota ma dal profilo Instagram apprendiamo che ha da poco compiuto 42 anni.

Il pubblico la conosce in quanto ex moglie di Marco Bellavia, attore e produttore, oltre che idolo delle teenager negli anni ’90 grazie alla serie cult Arriva Cristina, con Cristina D’Avena.

Elena e Marco si sono sposati diversi anni fa e dal matrimonio è nato Filippo, oggi adolescente (classe 2007).

La coppia è separata da tempo e non sappiamo quali motivazioni abbiano condotto alla rottura, ma i rapporti sono rimasti buoni.

La Travaglia ha ritrovato l’amore con un altro uomo (non sappiamo chi sia) ed ha avuto altri tre figli, i piccoli Tommaso, Andrea e Leonardo.

Potete ammirarla in bellissime immagini che la ritraggono spesso in compagnia dei bambini, sul suo profilo instagram.

Il “caso Marco Bellavia”

Di Marco Bellavia, ex marito di Elena Travaglia, si è parlato molto nelle ultime settimane a causa della sua breve e travagliata  partecipazione a Il Grande Fratello Vip 7.

L’uomo infatti, si è ritirato dal gioco dopo pochi giorni dall’entrata nella casa per via del comportamento sgradevole dei suoi compagni d’avventura, insensibili al suo disagio psicologico.

L’atteggiamento dei gieffini è stato giudicato vero e proprio bullismo e quello di Marco è diventato “una caso” di cui hanno parlato tv e giornali.

Il Grande Fratello Vip ha preso provvedimenti, escludendo dalla gara i “colpevoli”.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria