Elena Santarelli: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla conduttrice, showgirl e modella

Cosa sappiamo della vita privata della bellissima Elena Santarelli?

Lei è una ex modella, che ha sfilato per i più noti marchi della moda italiana e straniera, attualmente conduttrice e showgirl.

In questi giorni la donna è al centro di una vicenda tanto grave quanto triste: una hater, evidentemente inqualificabile, da tempo la tormenta sul web scrivendo frasi vergognose all’indirizzo di uno dei suoi figli, un bambino che tempo fa è stato colpito da un cancro.

Giustamente tutto il mondo del web è in rivolta e chiede che Instagram, la piattaforma su cui questa disgustosa signora sfoga tutta la sua cattiveria e frustrazione, la identifichi e sanzioni.

In attesa di vedere come evolverà la vicenda, ecco qualche informazione sulla bionda e simpatica Elena.

Chi è Elena Santarelli: biografia, carriera e Instagram

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 Agosto del 1981 (Leone).

Dotata di un fisico statuario, ancora giovanissima ha iniziato a fare la modella, per poi approdare in tv, dove si è fatta conoscere al grande pubblico.

Il programma in questione era il quiz L’eredità, all’epoca condotto da Amadeus, e la Santarelli era una delle vallette.

In seguito sono arrivati il reality show L’Isola dei Famosi ed il calendario sexy di Max.

Elena è spesso ospite nei salotti tv.

Attivissima su instagram, il suo profilo conta circa 1,8 milioni di followers.

La malattia di Giacomo

Nel 2017 la vita di Elena Santarelli e della sua famiglia, è stata sconvolta dalla grave malattia che ha colpito Giacomo, il suo primogenito.

A soli 8 anni il piccolo si è trovato a dover combattere con un tumore che però, grazie alle terapie e all’amore dei genitori, ha già da tempo archiviato.

Oggi la patologia di Giacomo è solo un brutto ricordo ed il ragazzino può godersi pienamente le gioie della sua età.

La durissima esperienza vissuta, è stata raccontata dalla stessa Santarelli nel libro Una mamma lo sa.

Il ricavato delle vendite, viene interamente devoluto alla Onlus Progetto Heal, che si occupa proprio di bimbi colpiti da cancro cerebrale.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Elena Santarelli è sposata dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto i figli Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016).

La loro è una famiglia molto unita e, come si può vedere anche dalle foto postate sui social, in casa regna sempre un’atmosfera di grande armonia e serenità.

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • la madre di Elena si chiama Patrizia, il padre, ex operaio, Enrico
  • sembra che la famiglia Santarelli-Corradi abiti a Roma.
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!