Vip

Elena Fachini: età, figli, lavoro, biografia della moglie di Teo Teocoli

Questo pomeriggio a “Domenica In” sarà ospite anche Teo Teocoli (nei panni del “suo” storico Felice Caccamo per parlare di calcio), che tornerà in TV dopo parecchio tempo di teatro (i primi tempi lontani dalla TV sono stati critici, ha detto l’amatissimo artista senza giri di parole).

Sapete chi è sua moglie, Elena Fachini? Scopriamolo insieme!

Elena Fachini: età, figli, lavoro, biografia della moglie di Teo Teocoli

Il comico (e tanto altro) milanese di origine tarantina è sposato con Elena Fachini dal 1989. Lei ha 60 anni, 18 in meno del marito, ma ciò non ha impedito loro di costruire un’unione solidissima.

Il primo incontro è avvenuto in un bar del capoluogo lombardo nell’85. Teo Teocoli ha ammesso che all’epoca conduceva una vita un po’ allo sbando tra divertimenti e donne (tra le sue relazioni, quella con Wilma Goich), ma vedere la sofferenza della giovanissima Elena (che “per anni ha sopportato”), ha cambiato tutto e gli ha fatto capire i suoi veri sentimenti per lei (parola dello stesso Teo), che comunque ha corteggiato tanto.

Non si sa che lavoro faccia la moglie dell’artista, ma certamente non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia ha tre figlie: Anna, nata nello stesso anno del matrimonio di mamma e papà, Paola e Chiara, nate rispettivamente nel ’91 e nel ’92 (nella foto sotto, il celebre padre le “presenta” a Paola Perego e a Salvo Sottile).

Almeno due  sono su Instagram (Chiara ci risulta essere educatrice cinofila e la foto del suo profilo la ritrae con un cane), ma i profili sono privati.

La famiglia Teocoli vive a Varese e nella vita privata è molto riservata. Ma quali serate mondane! Ma quale gossip!

Elena si è vista forse solo una volta in televisione col marito e proprio a “Domenica In”, dove l’ha ringraziato per il tipo di donna che è diventata. Anche la dichiarazione che abbiamo riportato dell’artista, è stata rilasciata nel salotto di Mara Venier.

Ha detto inoltre di essere cambiato “grazie a quattro donne speciali”, tre delle quasi sono ovviamente le figlie. Teo Teocoli avrà anche modo di raccontarsi e parlare della sua famiglia oggi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).